Pink Cat
Forumer attivo
Si, mi hanno invitato, poi mi hanno proposto la presentazione di un poster, cosa che ho fatto, quindi domani sveglia all'alba, per viaggio nella grande citta' (per me che sono un "giargiana").ci sei anche tu?
Si, mi hanno invitato, poi mi hanno proposto la presentazione di un poster, cosa che ho fatto, quindi domani sveglia all'alba, per viaggio nella grande citta' (per me che sono un "giargiana").ci sei anche tu?
Com’è andata?Si, mi hanno invitato, poi mi hanno proposto la presentazione di un poster, cosa che ho fatto, quindi domani sveglia all'alba, per viaggio nella grande citta' (per me che sono un "giargiana").
Direi bene, un buon riscontro dai Restauratori, qualche incomprensione con alcuni chimici e fisici, ma niente di grave.Com’è andata?
Ma è il tipo di accoglienza che di solito incontri? Sinceramente mi sarei aspettato il contrario, più apertura dai secondi che non dai primi…Direi bene, un buon riscontro dai Restauratori, qualche incomprensione con alcuni chimici e fisici, ma niente di grave.
Ecco l'ingresso alla sala della conferenza, in Brera.
Beh, la situazione e' complessa, riassumendo, alcuni Diagnosti focalizzano la loro attenzione principalmente sulle misure scientifiche, e piu' queste sono sofisticate ed innovative meglio e'.Ma è il tipo di accoglienza che di solito incontri? Sinceramente mi sarei aspettato il contrario, più apertura dai secondi che non dai primi…