Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (2 lettori)

TRENINO

Forumer attivo
Realta' o fantasia?..ai posteri...:D
 

Allegati

  • OBA.jpg
    OBA.jpg
    278,7 KB · Visite: 186

cyclon81

Nuovo forumer
Quante sicurezze ,si va a 23000 ,poi una piccola sosta e poi su fino a 26000 ....30000 .......40000.
le stesse sicurezze di chi comprava uni a 7,70 euo poi come sono finite le cose lo vediamo oggi. ad oggi non vi è un solo motivo x salire se non mero speculativo x cui le smentite potrebbero arrivare quanto prima:up:

assolutamente...
sicurezze in borsa non ne esistono
ma una view bisogna averla e per ora il tred di breve è al rialzo quindi al momento visto che non c'è ombra di inversione si continuerà a salire
appena ci sarà inversione, almeno sulla barra settimanale, mi girerò con essa
la borsa sale e scende a volte sembra senza motivo ma chi la spingerà in alto saranno proprio gli shortisti incalliti:D:D:D

vedremo noi siamo qua e soprattutto buon gain
perchè anche in un trend al rialzo si può guadagnare con lo short solo che è più faticoso, difficile e con probabilità maggiori di perdite quindi in bocca al lupo:up::up:
 

Robinhood333

Paperotrader
Continua a non sembrare pronta l'inversione....storni di 30 ticks al massimo sul mib.....tutti short....tutti short...(me e mio TS incluso...)
 

patrid

Trader tranquillo
di brevissimo..una candela rosso verra' disegnato oggi su tutti gli indici..sopratutto USA. Penso a medie intorno ai -2 punti percentuali..anche se al momento verso le 9.50 abbiamo segnali verdi con tuttti gli indici europei su' verso i massimi di giornata DAx a 5304 e ns FTSE in area 20.460 e fut ES a 981.5 quindi tutto ancora e di piu' all'insegna del proseguimento del recente Bull Market. Non chiedetemi linee e disegnini ..gia' di grafici ne vedete in giro tantissimi fatti molto bene, di tutti i gusti e misure. Inutile dire che mi sono posizionato short..e che questa mia sensazione si traduca in realta' sara' solo questione di un attimo..quando quasi nessuno se lo aspetta piu'..come sempre. La realta' macro oggi si scontrera' con le macchinette..le seconde oggi dovranno subire..o perlomeno adeguarsi. Il banco vincera' sempre ma si girera'..io sono pronto. La fiducia dei consumatori meglio delle attese è dovuta solo ad un fattore di stagionalita'..piu' tardi arriveranno dati piu' concreti dagli USA che punteranno i piedi per terra a tutte le illusioni di possibile prossima ripresa . Venerdi' 31 Luglio sancira' il definitivo ritorno al Bear market e da Agosto ad Ottobre vedremo un trimestre veramente profittevole per gli shorters. Comunque.. buoni gain a tutti. Questa è solo una mia visione pronta ad essere smentita...naturalmente.
...infatti non sembrerebbe! eh,eh,eh...
 

cyclon81

Nuovo forumer
mi dispiace per gli shortisti ma il trend di brevissimo dice rialzo e questo rialzo ci porterà ad agosto verso i tanto acclamati 23.000
e lo sapete chi ci farà arrivare a quell'obiettivo proprio gli shortisti a furia di ricoperture:d:d:d:d:d
intanto la settimana prossima si sfondano i 21.000 poi si vedrà
buon fine settimana a tutti


1° obiettivo centrato ora con calma i successivi:d:d
 

Users who are viewing this thread

Alto