Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (1 Viewer)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ora o vanno a 1100 o sono dei quaquaraquà.

1249331161capture0308200922.24.38.gif
sui vari tf ce' qualcosa che nn va.........vediamo......:rolleyes:
 

cyclon81

Nuovo forumer
Ora o vanno a 1100 o sono dei quaquaraquà.

1249331161capture0308200922.24.38.gif

ci arriveranno ma con calma hanno ancora due settimane per arrivare a target, anche se forse si fermerenno un pò sotto i 1100, magari verso i 1080 se poi vogliono fare gli sboroni con qualche spike possono anche arrivarci e magari fare una falsa rottura:D:D
buona continuazione
 

TRENINO

Forumer attivo
Io Tengo ancora..mollo solo su chiusura sopra i 1003.75..poi vado a lavare pure io i piatti ma..in un ristorante:D:D:D

Sono ancora con lo short in gara..in loss..ma in campo..e non invito nessuno all'acquisto di short..anche se è scontato e logico e vedo che qualcuno gia' apre thread accusando chi non è dalla parte dei long a far perdere soldi alla gente..ma non mi sembra che qui nessuno spinga all'acquisto o vendita in veste di rappresentante o di partecipare ad un Forum di Bambini tanto meno di Incoscenti..ognuno ha le sue view..e le espone..io ho sbagliato timing di qualche giorno ..capita a tutti..e non è detto che il top sia stato gia' toccato (io spero di si') ma mi pongo i miei limiti giornalmente di stop loss e questa area quella dei 1003/1004 era l'ultima frontiera prefissatami..resisto non in quanto testardaggine ma in quanto sono convinto che una bolla ( e non entro in merito alle spiegazioni del perche' la ritengo ormai pericolosa bolla) gia' abbastanza gonfia..non puo' avere tanta vita. Pronto ad essere smentito e non seguito...naturalmente. Una buona giornata e buon trading a tutti..longhisti e shortisti. In serata aggiornero' le mie posizioni.:ciao: Non abbiatene a male per il seguel di vignette..ma è solo umorismo:D:up:

ps..sono in siciliano perche' ovviamente è il mio dialetto e rende bene il concetto:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Sono ancora con lo short in gara..in loss..ma in campo..e non invito nessuno all'acquisto di short..anche se è scontato e logico e vedo che qualcuno gia' apre thread accusando chi non è dalla parte dei long a far perdere soldi alla gente..ma non mi sembra che qui nessuno spinga all'acquisto o vendita in veste di rappresentante o di partecipare ad un Forum di Bambini tanto meno di Incoscenti..ognuno ha le sue view..e le espone..io ho sbagliato timing di qualche giorno ..capita a tutti..e non è detto che il top sia stato gia' toccato (io spero di si') ma mi pongo i miei limiti giornalmente di stop loss e questa area quella dei 1003/1004 era l'ultima frontiera prefissatami..resisto non in quanto testardaggine ma in quanto sono convinto che una bolla ( e non entro in merito alle spiegazioni del perche' la ritengo ormai pericolosa bolla) gia' abbastanza gonfia..non puo' avere tanta vita. Pronto ad essere smentito e non seguito...naturalmente. Una buona giornata e buon trading a tutti..longhisti e shortisti. In serata aggiornero' le mie posizioni.:ciao: Non abbiatene a male per il seguel di vignette..ma è solo umorismo:D:up:

ps..sono in siciliano perche' ovviamente è il mio dialetto e rende bene il concetto:D


Infatti non hai mai invogliato nessuno.:up::up: Concordo su questo.

Su metodologie e convinzioni ho dissentito fin dalle prime pagine del 3d.

E i fatti mi danno ragione.

Se sei sufficientemente capitalizzato forse riuscirai a spuntarla.....il mercato tirato è tirato.....poi adesso inizio a leggere qualche previsione long....vuol dire che ci siamo quasi...
 

TRENINO

Forumer attivo
Salve a tutti..capisco che il titolo ormai sembra quasi una barzelletta..ma siccome non fa male a nessuno tranne che a me..lo lascio.
Aggiornamento della situazione.. avendo ieri comprato un quarto minishort a 1003.75 http://www.investireoggi.it/forum/ed-intanto-anche-ge-tarocca-i-conti-vt44784-2.html
..adesso la mia media è 992 e tale rimarra' avendo esaurito il budget previsto di investimento per questo strumento. Considerando che attualmente ES si trova in area 1000 circa..è fare facile i conti del loss momentaneo. Un aggiornamento piu' dettagliato lo faremo in chiusura. Vi auguro un ottima giornata bye bye.
 

Users who are viewing this thread

Alto