Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma prendi lezione no? Vabbè i tutorial ma magari con qc lezione con un maestro/a in gamba acquisisci un metodo per studiare oltre che consigli pratici utili
Ma prendi lezione no? Vabbè i tutorial ma magari con qc lezione con un maestro/a in gamba acquisisci un metodo per studiare oltre che consigli pratici utili
Per adesso non posso permettermi un insegnante.
Se il prossimo anno mi si incastrano bene un paio di cose, faccio senza aiuto domestico e mi prendo un maestro.
Se il prossimo anno mi si incastrano bene un paio di cose, faccio senza aiuto domestico e mi prendo un maestro.
Se potrai attuare piano , mio maestri coro che è un bravissimo pianista diplomato cum laude al.conservatorio ha allievi che fanno anche.lezio e a domicilio, lui purttoppo ( volevo.farglinfarr lezioni a mia figlia) è sraimpegnato
E forse non lo sarò mai, ma mia sorella mi ha inviato il suo regalo di compleanno e si tratta di tre spartiti per pianoforte neanche adattati per principiante, di 3 opere famose e bellissime (e difficili)
E io che ancora non ho neanche tentato le petit montagnard
Dicono che imparare, specialmente cose impegnative tipo il pianoforte, aiuta a tenere allenata la mente e quindi a rimanere giovane (dentro).
Ma le nostre capacità non sono infinite e per qualcosa che impariamo, qualcosa dimentichiamo. Ora detto cosi sembra anche una cosa buona e utile per chi vuole lasciarsi il passato alle spalle.
Purtoppo però non riusciamo a applicare selettività alle cose che dimentichiamo per liberare memoria per aquisire nuove informazioni, imparando. Non siamo in grado di scegliere di fomenticare solo le cose brutte.