Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #82 superb@ffone ha scritto: non serve, basta aprire un topic sul ritorno di qualcuno Clicca per allargare... Ah ah ah ah Adesso forse hai capito perchè qui dentro ti prendono tutti per il culo
superb@ffone ha scritto: non serve, basta aprire un topic sul ritorno di qualcuno Clicca per allargare... Ah ah ah ah Adesso forse hai capito perchè qui dentro ti prendono tutti per il culo
superb@ffone Forumer storico 13 Ottobre 2022 #83 Erminiottone ha scritto: Ah ah ah ah Adesso forse hai capito perchè qui dentro ti prendono tutti per il culo Clicca per allargare... beh non tutti possono essere come te che sei adorato
Erminiottone ha scritto: Ah ah ah ah Adesso forse hai capito perchè qui dentro ti prendono tutti per il culo Clicca per allargare... beh non tutti possono essere come te che sei adorato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #84 superb@ffone ha scritto: beh non tutti possono essere come te che sei adorato Clicca per allargare... hi hi hi il frignetta geloso
superb@ffone ha scritto: beh non tutti possono essere come te che sei adorato Clicca per allargare... hi hi hi il frignetta geloso
superb@ffone Forumer storico 13 Ottobre 2022 #85 Erminiottone ha scritto: hi hi hi il frignetta geloso Clicca per allargare... sei monotono, te l'ho già detto cerca di essere più creativo non puoi ripetere sempre le stesse battute, dai puoi farcela
Erminiottone ha scritto: hi hi hi il frignetta geloso Clicca per allargare... sei monotono, te l'ho già detto cerca di essere più creativo non puoi ripetere sempre le stesse battute, dai puoi farcela
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #86 superb@ffone ha scritto: sei monotono, te l'ho già detto cerca di essere più creativo non puoi ripetere sempre le stesse battute, dai puoi farcela Clicca per allargare... Sei tu che sei ritardato...., ma non te ne faccio una colpa
superb@ffone ha scritto: sei monotono, te l'ho già detto cerca di essere più creativo non puoi ripetere sempre le stesse battute, dai puoi farcela Clicca per allargare... Sei tu che sei ritardato...., ma non te ne faccio una colpa
superb@ffone Forumer storico 13 Ottobre 2022 #87 Erminiottone ha scritto: Sei tu che sei ritardato...., ma non te ne faccio una colpa Clicca per allargare... vai di offese sei alla frutta, finito gli argomenti? ci è voluto poco te l'ho detto un libro aperto
Erminiottone ha scritto: Sei tu che sei ritardato...., ma non te ne faccio una colpa Clicca per allargare... vai di offese sei alla frutta, finito gli argomenti? ci è voluto poco te l'ho detto un libro aperto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #88 superb@ffone ha scritto: vai di offese sei alla frutta, finito gli argomenti? ci è voluto poco te l'ho detto un libro aperto Clicca per allargare... Ma io non ti sto offendendo, anzi, sono complimenti. Ora vai dalla bidella a frignare su.... Mangiata la merenda?
superb@ffone ha scritto: vai di offese sei alla frutta, finito gli argomenti? ci è voluto poco te l'ho detto un libro aperto Clicca per allargare... Ma io non ti sto offendendo, anzi, sono complimenti. Ora vai dalla bidella a frignare su.... Mangiata la merenda?
bluck Forumer storico 13 Ottobre 2022 #89 Scusate, mi son perso delle puntate: perché vi amate tanto?
superb@ffone Forumer storico 13 Ottobre 2022 #90 Erminiottone ha scritto: Ma io non ti sto offendendo, anzi, sono complimenti. Ora vai dalla bidella a frignare su.... Mangiata la merenda? Clicca per allargare... e continui, ci vuole poco per farti sbarellare con le offese, non reggi due messaggi
Erminiottone ha scritto: Ma io non ti sto offendendo, anzi, sono complimenti. Ora vai dalla bidella a frignare su.... Mangiata la merenda? Clicca per allargare... e continui, ci vuole poco per farti sbarellare con le offese, non reggi due messaggi