max54 attenti alle penne 8 Aprile 2022 #102 score and Jones ha scritto: E' ancora in aula? Vedi l'allegato 652027 Clicca per allargare... e che azzo, trovi due ortolani piu' giovani.. questi sono vecchi
score and Jones ha scritto: E' ancora in aula? Vedi l'allegato 652027 Clicca per allargare... e che azzo, trovi due ortolani piu' giovani.. questi sono vecchi
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2022 #103 max54 ha scritto: e che azzo trovi due ortolani piu' giovani.. questi sono vecchi Clicca per allargare... ma te sei del 54?
max54 ha scritto: e che azzo trovi due ortolani piu' giovani.. questi sono vecchi Clicca per allargare... ma te sei del 54?
max54 attenti alle penne 8 Aprile 2022 #104 mi quotate Titano che non lo leggo piu' è scimunito anche questo.. a delle persone interessa il concerto.. e cercano i posti piu' vicino
mi quotate Titano che non lo leggo piu' è scimunito anche questo.. a delle persone interessa il concerto.. e cercano i posti piu' vicino
max54 attenti alle penne 8 Aprile 2022 #105 rikirix ha scritto: ma te sei del 54? Clicca per allargare... ma io sono giovane ciccio.. quelli sono vecchi
rikirix ha scritto: ma te sei del 54? Clicca per allargare... ma io sono giovane ciccio.. quelli sono vecchi
samir Forumer storico 8 Aprile 2022 #106 max54 ha scritto: ma io sono giovane ciccio.. quelli sono vecchi Clicca per allargare... allora sei scusato. ma ........maxx mi servono 2 piantine di maria (maschio e femmina) se me letrovi ti faccio fare un paio di centinaia di punti nasdaq
max54 ha scritto: ma io sono giovane ciccio.. quelli sono vecchi Clicca per allargare... allora sei scusato. ma ........maxx mi servono 2 piantine di maria (maschio e femmina) se me letrovi ti faccio fare un paio di centinaia di punti nasdaq
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #107 samir ha scritto: allora sei scusato. ma ........maxx mi servono 2 piantine di maria (maschio e femmina) se me letrovi ti faccio fare un paio di centinaia di punti nasdaq Clicca per allargare... Riesci a fare pure i punti fragola Esselunga ?
samir ha scritto: allora sei scusato. ma ........maxx mi servono 2 piantine di maria (maschio e femmina) se me letrovi ti faccio fare un paio di centinaia di punti nasdaq Clicca per allargare... Riesci a fare pure i punti fragola Esselunga ?
max54 attenti alle penne 8 Aprile 2022 #108 samir ha scritto: allora sei scusato. ma ........maxx mi servono 2 piantine di maria (maschio e femmina) se me letrovi ti faccio fare un paio di centinaia di punti nasdaq Clicca per allargare... mi dispiace.. ma non tratto la maria.. fai un salto all'Unipol arena a Casalecchio che c'è l'evento
samir ha scritto: allora sei scusato. ma ........maxx mi servono 2 piantine di maria (maschio e femmina) se me letrovi ti faccio fare un paio di centinaia di punti nasdaq Clicca per allargare... mi dispiace.. ma non tratto la maria.. fai un salto all'Unipol arena a Casalecchio che c'è l'evento
samir Forumer storico 8 Aprile 2022 #109 titano ha scritto: Riesci a fare pure i punti fragola Esselunga ? Clicca per allargare... no e tantomeno all'esselunga Bleahhhhhhh
titano ha scritto: Riesci a fare pure i punti fragola Esselunga ? Clicca per allargare... no e tantomeno all'esselunga Bleahhhhhhh
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #110 samir ha scritto: no e tantomeno all'esselunga Bleahhhhhhh Clicca per allargare... Mi sa che tu il loro tortino cipollato non lo hai mai assaggiato...
samir ha scritto: no e tantomeno all'esselunga Bleahhhhhhh Clicca per allargare... Mi sa che tu il loro tortino cipollato non lo hai mai assaggiato...