max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #151 bluck ha scritto: Ci manca pure di andare a Rozzano in un bb Clicca per allargare... Tranquillo c'è chi viene.. mica ho bisogno di idioti senza un soldo..di poveracci ce ne sono in giro..
bluck ha scritto: Ci manca pure di andare a Rozzano in un bb Clicca per allargare... Tranquillo c'è chi viene.. mica ho bisogno di idioti senza un soldo..di poveracci ce ne sono in giro..
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #152 max54 ha scritto: Alè bluck oggi ha bevuto...fatto il grappino??? Clicca per allargare... Ho dovuto affogare nell'alcool il dispiacere per la tua grande perdita finanziaria. No dico, rubarti un flacone. Cos'e pazzi.
max54 ha scritto: Alè bluck oggi ha bevuto...fatto il grappino??? Clicca per allargare... Ho dovuto affogare nell'alcool il dispiacere per la tua grande perdita finanziaria. No dico, rubarti un flacone. Cos'e pazzi.
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #153 max54 ha scritto: Tranquillo c'è chi viene.. mica ho bisogno di idioti senza un soldo..di poveracci ce ne sono in giro.. Clicca per allargare... E vengono da te a rubare i cucchiaini. Gente di classe
max54 ha scritto: Tranquillo c'è chi viene.. mica ho bisogno di idioti senza un soldo..di poveracci ce ne sono in giro.. Clicca per allargare... E vengono da te a rubare i cucchiaini. Gente di classe
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Aprile 2022 #154 Cos' hanno scritto nella recensione i drogati cleptomani ?
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #155 bluck ha scritto: E vengono da te a rubare i cucchiaini. Gente di classe Clicca per allargare... gente che arriva con la tesla e si fotte la carta igienica
bluck ha scritto: E vengono da te a rubare i cucchiaini. Gente di classe Clicca per allargare... gente che arriva con la tesla e si fotte la carta igienica
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #156 ForexNick ha scritto: Cos' hanno scritto nella recensione i drogati cleptomani ? Clicca per allargare... "Quando abbiamo chiesto il sapone ci è stato risposto che la ristorazione non era compresa nel prezzo"
ForexNick ha scritto: Cos' hanno scritto nella recensione i drogati cleptomani ? Clicca per allargare... "Quando abbiamo chiesto il sapone ci è stato risposto che la ristorazione non era compresa nel prezzo"
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #157 rikirix ha scritto: gente che arriva con la tesla e si fotte la carta igienica Clicca per allargare... Kazzaro first class
rikirix ha scritto: gente che arriva con la tesla e si fotte la carta igienica Clicca per allargare... Kazzaro first class
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #158 bluck ha scritto: Kazzaro first class Clicca per allargare... gente col grano diceva
Pigi Forumer storico 10 Aprile 2022 #159 ForexNick ha scritto: Cos' hanno scritto nella recensione i drogati cleptomani ? Clicca per allargare... Torneremo sicuramente. A prelevare il resto
ForexNick ha scritto: Cos' hanno scritto nella recensione i drogati cleptomani ? Clicca per allargare... Torneremo sicuramente. A prelevare il resto
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #160 ForexNick ha scritto: Cos' hanno scritto nella recensione i drogati cleptomani ? Clicca per allargare... 'dice che si sono lamentati del gel scadente...
ForexNick ha scritto: Cos' hanno scritto nella recensione i drogati cleptomani ? Clicca per allargare... 'dice che si sono lamentati del gel scadente...