Pigi Forumer storico 10 Aprile 2022 #261 max54 ha scritto: come va?? il frigo sempre vuoto??-- Clicca per allargare... Claro. Se non faccio la spesa lungo la settimana, dovrei la domenica ?
max54 ha scritto: come va?? il frigo sempre vuoto??-- Clicca per allargare... Claro. Se non faccio la spesa lungo la settimana, dovrei la domenica ?
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #262 rikirix ha scritto: A che ora la pasticchetta max? Clicca per allargare... non sai dire altro.. ore e ore sempre le stesse cose.. sei andato all'universita? a fare cosa?? a scaldare il banco ma azzo hai imparato a scuola
rikirix ha scritto: A che ora la pasticchetta max? Clicca per allargare... non sai dire altro.. ore e ore sempre le stesse cose.. sei andato all'universita? a fare cosa?? a scaldare il banco ma azzo hai imparato a scuola
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #263 Pigi ha scritto: Claro. Se non faccio la spesa lungo la settimana, dovrei la domenica ? Clicca per allargare... ma vai a cagare scemo..
Pigi ha scritto: Claro. Se non faccio la spesa lungo la settimana, dovrei la domenica ? Clicca per allargare... ma vai a cagare scemo..
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #264 max54 ha scritto: non sai dire altro.. ore e ore sempre le stesse cose.. sei andato all'universita? a fare cosa?? a scaldare il banco ma azzo hai imparato a scuola Clicca per allargare... dai non fare il complessato, che c'entra l'università ora.
max54 ha scritto: non sai dire altro.. ore e ore sempre le stesse cose.. sei andato all'universita? a fare cosa?? a scaldare il banco ma azzo hai imparato a scuola Clicca per allargare... dai non fare il complessato, che c'entra l'università ora.
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #265 rikirix ha scritto: dai non fare il complessato, che c'entra l'università ora. Clicca per allargare... sei duro e non la finisci
rikirix ha scritto: dai non fare il complessato, che c'entra l'università ora. Clicca per allargare... sei duro e non la finisci
Pigi Forumer storico 10 Aprile 2022 #266 max54 ha scritto: ma vai a cagare scemo.. Clicca per allargare... Maleducato. Ho solo risposto alla tua richiesta di delucidazioni
max54 ha scritto: ma vai a cagare scemo.. Clicca per allargare... Maleducato. Ho solo risposto alla tua richiesta di delucidazioni
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #267 Pigi ha scritto: Maleducato. Ho solo risposto alla tua richiesta di delucidazioni Clicca per allargare... ti ci devo rimandare?? poi ti incazzi quando ti prendo per il culo
Pigi ha scritto: Maleducato. Ho solo risposto alla tua richiesta di delucidazioni Clicca per allargare... ti ci devo rimandare?? poi ti incazzi quando ti prendo per il culo
Pigi Forumer storico 10 Aprile 2022 #268 max54 ha scritto: ti ci devo rimandare?? poi ti incazzi quando ti prendo per il culo Clicca per allargare... Maleducato. Ho solo risposto alla tua richiesta di delucidazioni
max54 ha scritto: ti ci devo rimandare?? poi ti incazzi quando ti prendo per il culo Clicca per allargare... Maleducato. Ho solo risposto alla tua richiesta di delucidazioni