Anomalia sul FIB..solo commenti tecnici (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
mi era capitato spesso di lossare per aver sbagliato un trade, ma dover restituire un gain dopo un trade.....REGOLARMENTE KIUSO:wall::wall:

.


Però bisogna anche essere onesti e riconoscere quando non si sanno le regole.

L'art. 4.9.3 ("Gestione degli errori") con tutti i relativi commi mi pare parli chiaro.

Oltretutto, sempre per essere onesti, mi sembra anche chiaro che in questi casi quasi tutti hanno la chiara percezione e consapevolezza che c'è un errore in atto (visto quanto è plateale) e cercano soltanto di approfittarne.

Se io vedo tutti i titoli in super verde e l'indice in rosso e compro un contratto sull'indice, come posso rivendicare la BUONA FEDE e mettermi a protestare se poi me l'annullano o me lo correggono ?
 

quicksilver

Forumer storico
Però bisogna anche essere onesti e riconoscere quando non si sanno le regole.

L'art. 4.9.3 ("Gestione degli errori") con tutti i relativi commi mi pare parli chiaro.

Oltretutto, sempre per essere onesti, mi sembra anche chiaro che in questi casi quasi tutti hanno la chiara percezione e consapevolezza che c'è un errore in atto (visto quanto è plateale) e cercano soltanto di approfittarne.

Se io vedo tutti i titoli in super verde e l'indice in rosso e compro un contratto sull'indice, come posso rivendicare la BUONA FEDE e mettermi a protestare se poi me l'annullano o me lo correggono ?


hai assolutamente ragione, infatti non mi metterò certo a cercare avvocati, io ho visto la situazione e ho fiutato l'arbitraggio se cosi vogliamo chiamarlo
da parte mia sono solo molto amareggiato per come vengono gestite le cose da borsaitalia, vero dilettantismo per non dire di peggio, e poi sono anche un pò irritato perchè avevo fatto un bel guadagno e lo vedrò sparire :(
 

quicksilver

Forumer storico
e ultima cosa sono altrettanto irritato (eufemismo :wall: )perchè non posso operare mentre ci sarebbero occasioni di guadagno in questo momento
 

deltazero

Forumer storico
Però bisogna anche essere onesti e riconoscere quando non si sanno le regole.

L'art. 4.9.3 ("Gestione degli errori") con tutti i relativi commi mi pare parli chiaro.

Oltretutto, sempre per essere onesti, mi sembra anche chiaro che in questi casi quasi tutti hanno la chiara percezione e consapevolezza che c'è un errore in atto (visto quanto è plateale) e cercano soltanto di approfittarne.

Se io vedo tutti i titoli in super verde e l'indice in rosso e compro un contratto sull'indice, come posso rivendicare la BUONA FEDE e mettermi a protestare se poi me l'annullano o me lo correggono ?

il 5 maggio non è stato annullato nulla da noi
in usa non so
 

ripa

Nuovo forumer
hanno trovato l'inghippo legale...possono farlo..perchè si rifanno allo scostamento ...

non commento....cmq io al posto vostro farei una class action :p

:up:
Completamente d' accordo.
Il mercato è fatto da chi vende e chi compra.
Per una volta che se la sono presa in .... quelli che giocono con le macchinette (mi sembra strano che chi opera stando davanti al computer venda un fib a meno di venerdì scorso vedendo la borsa euforica!)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
noto con dispiacere che anche chi dovrebbe capire l'errore , fa finta di niente e sbraita contro borsa italia... per fortuna , checche se ne dica , esistono i regolamenti proprio per questi momenti e per i " soliti " furbacchioni

l'errore c'è e ti dirò...se FOSSE STATA LORO VANTAGGIO....COL MENGA CHE TI RIMBORSAVANO :up::up::up:


QUESTO E' IL PUNTO ! ! !
 

Pitagora

Aquila libera
la class action in italia? ma stai scherzando? non serve a nulla
e poi si andrebbe a perdere perchè il giudice deve guardare ai fatti e loro hanno il regolamento che parla chiaro

Però bisogna anche essere onesti e riconoscere quando non si sanno le regole.

L'art. 4.9.3 ("Gestione degli errori") con tutti i relativi commi mi pare parli chiaro.

Oltretutto, sempre per essere onesti, mi sembra anche chiaro che in questi casi quasi tutti hanno la chiara percezione e consapevolezza che c'è un errore in atto (visto quanto è plateale) e cercano soltanto di approfittarne.

Veramente io trado per speculare ovvero per ...approfittare:up: (quando ci riesco:D)delle variazioni di prezzo a me favorevoli......per la beneficienza vado in altre sedi; forse, prima di parlare, bisognerebbe anche informarsi sulle reiterate inefficienze della borsa nostrana, apprendendo che ormai....sono rimasti pochissimi dei grossi investitori a tradare i futures nostrani anzichè i piu' cristallini:cool:ed efficienti indici esteri; se infine ti informi sui Consigli societari, ti accorgerai che molte persone fisiche, rivestono cariche importanti (contemporaneamente:D:D) anche in altre società, magari in competizione nello stesso settore.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto