"Anticiclico"

e zioporko se il dott. Vaporub scende possiamo essere ottimisti :specchio:

....se invece sale.....:titanic:.....il sale della vita me lo ritrovo in zone che per te sono arrapanti......:wall::wall::wall:.....ma per me son molto delicate e sensibili :sad::sad:.....

quindi lo ammetto.....c'ho un pò paura per le mie terga :-o

:D:D

ed in effetti la scorsa settimana mi han fatto vacillare zioporko.....ma adesso respiro molto meglio.......il Vaporub funziona.....;)

1322834587vixweek01dic11.png

....quindi cara 99 puoi mettermi un fiore :eek: :D:D

......dovrei aggiornare anche lo shuttle....ma nun c'ho cojoni....quindi non lo faccio :cool:

da questi livelli Angelona potrebbe trovare l'abbrivio per andare sulla mm rossa (ema55 che mi sembra si adatti bene alla kulona:D)......li sec me si decide

.....sopra il target primo sarebbe la boll+

1323184253daxday06dic11.png

OOPS

.....zioporko che legnate ieri!! :wall::wall:

cmq oggi OOPS di williams sparsi in EU......quindi trattòssi di yo yo:D:D e i max di fine ottobre saranno rotti :-o......per i cani sempre attesi new max:-o;)

1323447712daxday09dic11.png

l'OOPS su DAX sembra negato con ieri e oggi :wall::wall:......mi son dilettato ad unire doji (alla Nagual :up::up:) e mi viene na roba così......e direi che Angelona se non si riprende in fretta è nella kakkotta fino al collo:specchio:......però.....quelli oscillatori sotto mi sembra si stiano muovendo in accumulo più che in vendita decisa :rolleyes:

1323769696daxday13dic11.png

.....anche su zilvio ho unito le doji.....e sinceramente lo vedo messo meglio:eek::eek:.....tra l'altro ieri ha fatto inside......oggi potrebbe essere una fintarottura e poi up verso i 16500 prima.....poi :eek::eek:

1323769902mibday12dic11.png

infine lo shuttle :D:D......zioporko notare l'importanza della 200 (io uso la 233, ma non importa).....spesso quando la abbandona si fa 200 punti veloci......anche qui rsi e cci mi paiono in accumulo....quindi vedrei bene una salita :D:D:D

1323770113ndxday12dic11.png

se qualcuno pensa che io sia di parte........beh.........HA RAGIONE!!!! :D:D:D:D

.....ma tanto ultimamente non ne azzecco una :wall::wall: ;)

......mancano solo un pò di volumi su questa discesa......ma tra le schifezze finanziarie nostrane (che io detengo :wall::wall::wall:) e questa qua.....non ci penserei un solo secondo :up:

....ai posteri :cool:....

1325000197lfcweekly27dic11.png

da questi livelli Angelona potrebbe trovare l'abbrivio per andare sulla mm rossa (ema55 che mi sembra si adatti bene alla kulona:D)......li sec me si decide

.....sopra il target primo sarebbe la boll+

1323184253daxday06dic11.png

ocio che dopo la respinta di dicembre sta settimana la ema blu potrebbe cedere.....portandoci alla rossa e poi alla bb+
1326121533daxweekgen12secondo.png

cambiando le medie.....ed usando le mie sma a 16 e 32 si vede che stiamo testando per la seconda volta la rossa......che è tosta e potrebbe far soffrire.......se sfonda però :eek::eek::eek:

1326121670daxweekgen12primo.png

l'OOPS su DAX sembra negato con ieri e oggi :wall::wall:......mi son dilettato ad unire doji (alla Nagual :up::up:) e mi viene na roba così......e direi che Angelona se non si riprende in fretta è nella kakkotta fino al collo:specchio:......però.....quelli oscillatori sotto mi sembra si stiano muovendo in accumulo più che in vendita decisa :rolleyes:

1323769696daxday13dic11.png

QUA VA BENE E SIAMO SULLA TREND ROSSA DISCENDENTE

.....anche su zilvio ho unito le doji.....e sinceramente lo vedo messo meglio:eek::eek:.....tra l'altro ieri ha fatto inside......oggi potrebbe essere una fintarottura e poi up verso i 16500 prima.....poi :eek::eek:

1323769902mibday12dic11.png

SUL NOSTRANO NO COMMENT ZIOPORKO, MA NON DISPEREREI

infine lo shuttle :D:D......zioporko notare l'importanza della 200 (io uso la 233, ma non importa).....spesso quando la abbandona si fa 200 punti veloci......anche qui rsi e cci mi paiono in accumulo....quindi vedrei bene una salita :D:D:D

1323770113ndxday12dic11.png

se qualcuno pensa che io sia di parte........beh.........HA RAGIONE!!!! :D:D:D:D

.....ma tanto ultimamente non ne azzecco una :wall::wall: ;)

Lo shuttle ha preferito chiudere un gap prima di partire sopra la 233, adesso potrebbe ballare perchè tirato ma mi aspetto una serie di max in divergenza sul daily per arrivare a 2450/2500 :eek:.......
1326123475ndxday09gen12.png

.....anche se sul weekly non è ancora a livelli di ipercomprato e una eventuale rottura decisa dei 2400.......:eek::eek:.....non lo dico :D:D:D ;)

1326123749ndxweekgen12.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto