"Anticiclico"

ciao Umbo :lol::lol::lol:.....il signor vaporub è malato ziopork......avrà dei sussulti ma forse il suo indebolimento sarà cronico.......lo guarderò :up:

intanto metto qui quello che ho postato in famiglia :D:D:D.......
http://www.investireoggi.it/forum/2677724-post50.html

la tazza sembra aver funzionato........adesso sarebbe utile un pò di euforia per il completamento :rolleyes:

.....ziopork speriamo :D

1326906287screenhunter01jan.1818.02.jpg

ma non doveva chiudere o partire il tipiùpermenoperpiùpertipermenoduepertpiùti?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FyblbKPpS_8]Pierino e l'equazione - YouTube[/ame]

:D

cmq gran thread
finalmente si parla di cose serie.. per questo non lo visita nessuno ;)

infine lo shuttle :D:D......zioporko notare l'importanza della 200 (io uso la 233, ma non importa).....spesso quando la abbandona si fa 200 punti veloci......anche qui rsi e cci mi paiono in accumulo....quindi vedrei bene una salita :D:D:D

1323770113ndxday12dic11.png

se qualcuno pensa che io sia di parte........beh.........HA RAGIONE!!!! :D:D:D:D

.....ma tanto ultimamente non ne azzecco una :wall::wall: ;)

:eek::eek::eek: :bow::bow: :D:D

momento importante per la angelona :D

....io direi che rompe :-o

1327589676daxweek26genn12.png

....se invece non sfondasse ho messo le stesse medie ma exponential.....e la 255 farebbe da supporto.......e da propulsore verso i 7000 :eek:

1327589890daxweek26genn12exp.png

era settembre......manca poco ai new max :V

nei prox giorni alleggerirò i miei titoli Usa......dove ho gain discreti ;)

indici tiratini.....lo shuttle può sfondare ma sembra stanchino......Mr Vaporub pronto al sussulto....CPC che come dicevo mi preoccupa.....non beccherò i max.....ma per il mio modo di operare non mi interessa ;)....inoltre se la salita continua dovranno svalutare il $ che mi ha aiutato molto e farebbe da tappo.

.....bene bene......i cani respirano dopo il galoppo......e nell'ultima settimana per l'investitore Euronico sono stati afflitti dal cross rimbalzante.....

.....il CPC intanto, dopo un minimo fatto senza eccessi, si ricarica per un nuovo allungo degli indici......sperem ;)

1327679146cpcweekgen12.png

Ultima modifica:
.....c'ho na vollya di farmi un mio fondo telecomm....

ci metterei....

-CHL (adr) nyse.....a questi prezzi (49$) dividendo 4,17%
-SKM (adr) nyse.....a questi prezzi (13,15$) dividendo 7,3%
-TCL (adr) nyse..... 8,55$ ma dividendo basso 1% scarso
-TLK (adr) nyse.....30,57$ dividendo 4,92%

cito anche un grande del settore AMX (adr) :bow: dividendo bassino

se li acquisterò metterò i grafici ;)

tutti belli.....ma alla fine ho preso adesso Telefonica :) sullo xetra (13,35€) perchè a milano ha spread pazzeschi.......oggi l'ho guardata e mi ha stregato.....metto il chart in Usd.....e avviso che probabilmente manca un minimo da fare.....sperem de no :D:D

;)

1327681887tefweekgen12.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto