Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........

intanto dobbiamo tornare sopra ai 18300 ... prima di ripartire, mentre la discesa potrebbe proseguire fino a 17800/17900 ... senza creare grossi problemi ... se arriva a 17900 domani ed inverte rientro long ... entro long anche se supera con forza i 18300 ... mentre valuto lo short al di sotto di 17800.

la ripartenza se ci sarà potrebbe essere da venerdì pomeriggio o addirittura da lunedì ... :)
:up:
Sera a tutti dooky massima solidarietà sò benissimo come ci si sente mi è capitato tante troppe volte.
La rialzista day domani dovrebbe passare per 17830 circa sotto quella si dovrebbe tornare ai minimi come dice Treno (o almeno credo sia ancora di quell'idea).
P.S. quello che fà il dollaro io non l'ho ancora capito!

POtrebbe essere partita la 5 per 825-818:

3m US SPX500 (-).png

..Vediamo se nel momento di attacco al massimo della -1- si estenderà oltre il 100% o rimarrà sotto...........per essere in -3- deve superare 86,08...........

ci siamo index USD al momento della verità oscillatore pronto e prezzi nei pressi di 86,08 a questo punto se di -3- al rialzo si tratta deve fare una barra al rialzo e superare di slancio 86 punti..................

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-15.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto