Appello ai romani

hai ragione. purtroppo al giorno d'oggi si schizza ogni 5 minuti e alla sera magari si sdrammatizza con quello che ci viene in mente,tanto x scaricarsi un po'....e ci vuole anche questo.tu hai fatto bene a ricordarci che c'e' dell'altro......grazie.ciao

superbubola ha scritto:
hai ragione. purtroppo al giorno d'oggi si schizza ogni 5 minuti e alla sera magari si sdrammatizza con quello che ci viene in mente,tanto x scaricarsi un po'....e ci vuole anche questo.tu hai fatto bene a ricordarci che c'e' dell'altro......grazie.ciao

Si, lo so e non hai tutti i torti.
Scusa lo sfogo ma attraverso un momento della mia vita in cui (forse x la prima volta ) mi guardo spesso attorno e ciò che vedo inizia a farmi MOLTO SCHIFO.

Credo che sia arrivato il momento di fare tutto ciò che è possibile x cercare di raddrizzare la carretta.

Ognuno può fare qualcosa e l'unione fa la forza.....ma molti non ci credono e questo è tragico :cry:

Forza ragazzi.

..non sei il solo,e' un pezzo che non sopporto piu' questo sistema,ormai si e' ridotti a una forma di schiavitu',neanche tanto dorata,di non facile uscita. come spesso mi ripeto,bisogna cercare di essere innanzitutto positivi anche sugli aspetti negativi e nel nostro piccolo dare un contributo al nostro prossimo ,il che non vuol dire necessariamente beneficenza:una parola buona,un gesto,anche il solo pensiero di positivita' verso chi ha bisogno,puo' essere di aiuto.....o come tu hai proposto,andare a mangiare una pizza da alcuni amici....ciao e buonanotte

superbubola ha scritto:
..non sei il solo,e' un pezzo che non sopporto piu' questo sistema,ormai si e' ridotti a una forma di schiavitu',neanche tanto dorata,di non facile uscita. come spesso mi ripeto,bisogna cercare di essere innanzitutto positivi anche sugli aspetti negativi e nel nostro piccolo dare un contributo al nostro prossimo ,il che non vuol dire necessariamente beneficenza:una parola buona,un gesto,anche il solo pensiero di positivita' verso chi ha bisogno,puo' essere di aiuto.....o come tu hai proposto,andare a mangiare una pizza da alcuni amici....ciao e buonanotte

E' bello sapere che siamo già in 2 :rolleyes:
Quello che dici lo condivido in pieno.

Notte.

Questo è il posto:
sala1.jpg

Gestita dalla Cooperativa Sociale I Girasoli, affianca a piatti tipici della cucina laziale, toscana e siciliana, proposte gastronomiche di paesi che si affacciano sul bacino mediterraneo, rivisitati con successo dalla nostra creatività. La pizza è cotta in forno a legna e può essere scelta tra le tipiche italiane o fra appetitose proposte della casa. La cura della qualità degli ingredienti e dei prodotti è particolarmente attenta: dall'olio usato per condimenti, solo extra vergine d'oliva, alla selezione dei prodotti di stagione, alla cottura che tende a preservare le caratteristiche dei cibi. Nella preparazione delle portate teniamo conto delle segnalazioni che ci pervengono su possibili intolleranze alimentari o restrizioni di ordine etico, religioso o sanitario. Su prenotazione prepariamo piatti particolari o a richiesta

sala2.jpg

Domani ci ritorno con una amica. :)
Se ci riesco 2. Solo per farle andare alla locanda eh! :P

:) :) :)

Bravi ragazzi, così mi piace :) :)

Una buona azione così ogni giorno e il mondo inizia a migliorare.

Tenetemi aggiornato.

Ciao Argema, ciao Dalai Lama.

PS Guai a noi se questo 3D passa in pagina 2 dietro al fantacalcio :evil:

Bye.

Users who are viewing this thread

Back
Alto