vedi Dimaraz,la borsa non è la mai occupazione principale,ho un negozio quindi puoi immaginare che salti mortali devo fare per riuscire a fare qualcosa in borsa,oltretutto i miei clienti si domandano "che diavolo faccio sempre attaccato al pc"
quindi devo per forza adottare la tecnica dello scalping,il mio sistema prevede,oltre che risolvere la mattinata in 15 minuti,un'entrata su di un livello ed un'uscita sul successivo
il 365 te l'ho già spiegato mentre l'uscita a 300 era dovuta ad impegni
il fatto di abbandonare o meno la nave e spiegabile col fatto che voglio essere tranquillo e senza pensieri,certamente la maggior parte dei guadagni la perdo per strada...vedasi il mio suggerimento
cmq sia il mio obbiettivo di 2000 punti di fib mensili lo raggiungo,certamente posso essere smentito da persone che leggono il forum e a cui ho spiegato il mio sistema operativo (a pagamento),persone che non mi hanno dato del buffone...anzi......
dell'o.i. ho spiegato il nesso di quello che mi sembra più corretto in base alla mia esperienza,poi ognuno CLICCA PER SE E PENSA PER SE STESSO
se mi permetti,non fare polemiche ma leggi e screma le stupidaggini.
ciao