Appunti di un percorso ad ostacoli

DPRU...come mi spieghi la tua teoria?

sul ns. Fib...continui a ripetere che l'aumento dell'Open Interest è foriero di crolli (ok...mi starebbe pure bene)

ma nei giorni scorsi parlavi che in Usa ogni 3 vendite 2 erano short...(fatte dai piccoli sul cash)...e i fondi/grossi aprivano posizioni long sui derivati...facendo chiudere le posizioni agli orsi (ed in effetti ciò avveniva)

non ti sembra in contraddizione con quanto sopra?

dimaraz ha scritto:
DPRU...come mi spieghi la tua teoria?

sul ns. Fib...continui a ripetere che l'aumento dell'Open Interest è foriero di crolli (ok...mi starebbe pure bene)

ma nei giorni scorsi parlavi che in Usa ogni 3 vendite 2 erano short...(fatte dai piccoli sul cash)...e i fondi/grossi aprivano posizioni long sui derivati...facendo chiudere le posizioni agli orsi (ed in effetti ciò avveniva)

non ti sembra in contraddizione con quanto sopra?

te la spiego semplicemente che.
un indice è diverso da un'altro ma prima o poi tutti convergono
sul fib ho detto una cosa----e si sta avverando
su ws ne ho detta un'altra----------e si è avverata
penso che a ws si storni perchè,come già ho detto sabato sul thread sp500,da oggi inizia il roll over su settembre quindi quella marea di posizioni long le devono chiudere

ora ti dico che se il fib chiude sotto 730 domani aprirà in gap down
questa cosa non me la invento ma è una formula che adotteranno le sim nelle prossime ore
scrivo in base alla mia esperienza quindi nulla a che fare con le mie idee personali
quindi il sottoscritto oggi pomeriggio, prenderà in considerazione la quota 730 per le sue operazioni
ciao

1180965421800.jpg

dai che ho moglie,2 figli da mantenere e una collezione di rolex da rimpinguare. :help:

siamo arrivati all'ultimo giorno di scadenze,è passato un mese dall'apertura di questo post,se lo rileggiamo attentamente noteremo che c'era chi diceva:

-eccesso di liquidità non si scenderà MAI
-la spike...la spike acchiappa stop...primo segnale di correzione
-attenti all'open interest...sopra i 40000 contratti il mercato scende
-discesa prima delle scadenze + forte recupero negli ultimi gg

tutto scritto qui con relative date
ora il trader furbo rilegge,medita ed in futuro non fà gli stessi errori

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto