APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bene diamo per acclarato anche questo....quindi l'emergenza non è mai esistita?
quindi per riassumere è tutto manipolato e mi sta bene il tuo ragionamento. Ti posso fare una domanda? avrai qualche amico medico? ti dicessero: va bene signora/signorina con un suo medico di fiducia analizziamo 100 fiale di vaccino e ti dimostrano che non è placebo....tu cosa penseresti? onesta e schietta

e 2.... guarda che non ho molta altra pazienza

Non ho MAI scritto che non ci sono stati problemi. Problemi evidentemente ne vedo MOLTI più di te che pensi che con queste svaccinazioni si possa arrivare ad una soluzione migliorativa per tutti

sapessi io quanta pazienza ho :lol:

allora questa emergenza c'era o non c'era? gli ospedali erano bloccati da malati covid o no? era tutta colpa di medici e infermieri incapaci in tutti gli ospedali?

perche chiedi ad altri di fare questo ragionamento.

visto che oggi hai tempo puoi spiegare chi secondo te sono LORO?

in cosa consiste questo esperimento globale?

come fai a negare l emergenza sanitaria che c'è stata

cosa ci sarebbe dentro questo vaccino?
qui nei vari interventi leggo acqua, quindi placebo, chip per controllare le nostre menti (5g , magnetismo ecc ecc)o un siero altamente pericoloso che ci ucciderà quasi tutti.

sono 3 argomentazioni ben diverse tra loro con finalità diverse.

grazie

con il placebo la vedo difficile farti fuori

Beh visto le reazioni avverse che vengono segnalate dovrebbe essere chiaro che non si tratta di placebo. Oppure è talmente tutto artefatto che anche il placebo ammazza tutti.... Ci sarà qualcuno, oltre draghi, che si è fatto il sierologico dopo il vaccino...

Beh visto le reazioni avverse che vengono segnalate dovrebbe essere chiaro che non si tratta di placebo. Oppure è talmente tutto artefatto che anche il placebo ammazza tutti.... Ci sarà qualcuno, oltre draghi, che si è fatto il sierologico dopo il vaccino...

se scopri che ti hanno fatto il placebo fai causa allo stato e di danno un pacco di soldi

quindi per riassumere è tutto manipolato e mi sta bene il tuo ragionamento. Ti posso fare una domanda? avrai qualche amico medico? ti dicessero: va bene signora/signorina con un suo medico di fiducia analizziamo 100 fiale di vaccino e ti dimostrano che non è placebo....tu cosa penseresti? onesta e schietta

ho persone molto vicine che tutti i giorni mi raccontano cosa succede in ospedali, nei reparti ma anche cosa viene detto tra dirigenti e come vengono date linea guida. Medici onesti ce ne sono ancora ma hanno grosse difficoltà se non appoggiano le imposizioni politiche

Renzoc, per favore non perdiamo tutto questo tempo, NON ho mai scritto che viene usato SOLO placebo. Certo che esiste una formula "vaccinale" ma come agisce all'interno del proprio corpo è soggettivo, da qui scaturiscono tutti i problemi. Ci sono troppi passaggi incerti
Non andava fatta una campagna vaccinale. Molto probabilmente il virus si sarebbe depotenziato naturalmente.
Molto probabilmente vuol dire considerando tutte le conoscenze storiche sui virus

Superb@ffone... :) pazienza finita

ho persone molto vicine che tutti i giorni mi raccontano cosa succede in ospedali, nei reparti ma anche cosa viene detto tra dirigenti e come vengono date linea guida. Medici onesti ce ne sono ancora ma hanno grosse difficoltà se non appoggiano le imposizioni politiche

Renzoc, per favore non perdiamo tutto questo tempo, NON ho mai scritto che viene usato SOLO placebo. Certo che esiste una formula "vaccinale" ma come agisce all'interno del proprio corpo è soggettivo, da qui scaturiscono tutti i problemi. Ci sono troppi passaggi incerti
Non andava fatta una campagna vaccinale. Molto probabilmente il virus si sarebbe depotenziato naturalmente.
Molto probabilmente vuol dire considerando tutte le conoscenze storiche sui virus

Superb@ffone... :) pazienza finita

io ne ho ancora tanta, hai amici medici e poi posti che danno anche il placebo durante la campagna vaccinale, hai amici medici e non leggi i documenti su come si svolge la fase 3 che hai postato?

e se "molto probabilmente" il virus fosse diventato più aggressivo all'ondata successiva?

a differenza vostra di certezze io ne ho poche, si molto probabilmente... come è stato per molti altri virus
La % placebo fa parte delle fasi sperimentali, e siamo in fase sperimentale PUNTO!!!!

Vi volete fare S.vaccinare ogni 6/9/12 mesi, fatti vostri, una scelta unicamente personale di cui mio malgrado riesco anche a non farmene cruccio.
Auguro a tutti di godere sempre di ottima salute

Per me l'importante è che venga rispettata la mia LIBERTA' e delle persone al quale voglio bene, anche senza vaccini, qui in italia come all'estero.

Trovo veramente nauseante come difendete una causa che nasce difettosa dall'origine, si sviluppa contro i principi base della società e morirà con la cosa più cara di ogni essere vivente AMO-vibile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto