APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah......è scritto bello chiaro, lo hanno ribadito in molti, speranza ne ha fatto il suo cavallo di battaglia
e tu lo metti in dubbio ? Per piacere. Fatti il tuo 3d e scrivici sopra quello che vuoi, ma non venire
a prendere per i fondelli chi non la pensa come Te ed a ragion veduta.

RACCOMANDAZIONI AIFA SUI FARMACI
per la gestione domiciliare di COVID-19
Vers. 2 – Agg. 26/04/2021
FARMACI SINTOMATICI
Terapia sintomatica Paracetamolo o FANS possono essere utilizzati in caso di febbre o dolori
articolari o muscolari (a meno che non esista chiara controindicazione all’uso).

Altri farmaci sintomatici potranno essere utilizzati su giudizio clinico.

io scrivo dove mi pare e piace dato che è un forum pubblico se vuoi rivolgiti ad Argema così me lo saluti

qui il link del ministero per la gestione domiciliare dei pazienti, c'è anche il link AIFA per i medicinali utilizzabili, secondo te questo è tachipirina e vigile attesa?

Se poi vogliamo approfondire meglio ancora i dati,
di quei 5.970 sopracitati, 4.495 sono nella fascia 50 - 59 anni.

Quindi da 0 a 50 anni = 1.475 decessi per "concorso covid".

Media : 3 decessi al giorno.

1.475 su 1.827.676 casi di positivi ufficiali = 0,0807%

EMERGENZA SANITARIA.

Perfetto. Vacciniamo tutta la popolazione da 50 a 100 anni

Sono - per l'esattezza - 26.800.660 Italiani.

Lasciamo perdere gli altri....almeno fra 5 anni non avranno altri motivi per morire........

Comunque anche solo a livello di probabilità i conti non tornano. Per avere poi quante probabilità ogni 100 di avere un evento avverso con la vaccinazione----fate voi la ricerca che siete più bravi e seri
E5iYIU_XIAMX3QK.png

Vediamo di mettertela giù facile facile.

Sito AIFA - Clicca su Emergenza Covid 19 - Clicca su farmaci utilizzabili per il trattamento della malattia cOVID 19 -

Clicca su Raccomandazioni AIFA sui farmaci per la gestione domiciliare di Covid 19. LEGGI

Quando hai finito, torna indietro e clicca su "Circolari Ministero della Salute"

Clicca su Gestione domiciliare dei pazienti con infezione da SARS COV 2

Leggi bene le pagine 10 - 11 - 12 e trovami 1 medicinale consigliato.

Io leggo solo : non somministrare - non utilizzare - evitare - .

Poi non fare lo spiritoso con me. Prima mi informo e poi scrivo.

Vediamo di mettertela giù facile facile.

Sito AIFA - Clicca su Emergenza Covid 19 - Clicca su farmaci utilizzabili per il trattamento della malattia cOVID 19 -

Clicca su Raccomandazioni AIFA sui farmaci per la gestione domiciliare di Covid 19. LEGGI

Quando hai finito, torna indietro e clicca su "Circolari Ministero della Salute"

Clicca su Gestione domiciliare dei pazienti con infezione da SARS COV 2

Leggi bene le pagine 10 - 11 - 12 e trovami 1 medicinale consigliato.

Io leggo solo : non somministrare - non utilizzare - evitare - .

Poi non fare lo spiritoso con me. Prima mi informo e poi scrivo.

sul link AIFA ci sono 8 farmaci, sulla circolare quelli non raccomandati significa che gli altri possono essere usati

ti sembra tachipirina e vigile attesa?

Ultima modifica:
Che bel clima democratico, caccia ai non vaccinati.

Però gli africani possono.

Ultima modifica:
Che bel clima democratico, caccia ai non vaccinati.

Però gli africani possono.

eh si, schiumano di rabbia perchè chi non si è vaccinato rappresenta un grosso problema per questi cialtroni. COme potranno giustificare che i non vaccinati NON si ammalano di più (magari meno) ne sviluppano forme gravi di più dei vaccinati? come potranno spiegare a chi si è vaccinato (ad ottobre) che lo hanno fatto per nulla e con tutti i rischi del caso? Credo che il principale problema sia questo perchè ormai non puntano più all'80% come dicevano ma tutti DEVONO farlo altrimenti lo sputtanamento è certo, così chi potrà avere la prova che non serve, anche se ti ammali di covid lo stesso da vaccinato ti potranno sempore dire, vedi? l'hai fatta in forma leggera, se non eri vaccinato eri morto. Ma serve di eliminare chi non si è vaccinato

Come era naturale pensarlo, stanno già picchiando forte

sul fatto che chi ha fatto le prime vaccinazioni, dovrà sottoporsi al terzo ciclo ......

.....perchè è lecito aspettarsi la fine della copertura.

E giù di miliardi .........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto