APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono per niente d'accordo. Questo spazio consente a molti, compreso me, di avere informazioni utili.
Non comprendo questo atteggiamento infantile sui forum. Appena si viene attaccati ci si offende e si va via.
Chi si espone con delle tesi deve anche aspettarsi che non tutti siano d'accordo. Che, poi, i toni di molti siano da imbecilli conclamati non toglie rilievo a quanto detto
Mi spiace ma la misura e' colma e per questo dovresti solo ringraziare i disturbatori. E' stato scritto tutto quello che dovrebbe servire per capire il momento in cui viviamo. Se continuassi darei lo spunto a queste persone di denigrare qualunque post. Chiudendo non gli rimane che andare a dare da mangiare i colombi in un parco perché non penso proprio abbiano mai messo un centesimo in borsa.

Inoltre non chiuderei proprio per non dare una soddisfazione ai troll e provocatori vari che hanno proprio questo come obiettivo

da lettore condivido al 100%
questo spazio da mesi fornisce un contributo assai prezioso
per chi umilmente desideri almeno porsi delle domande su un tema tanto importante come la nostra salute

Mi spiace ma non ho altri mezzi per fermare questo scempio ho fatto richiesta che rimanga visibile.

caro superciuk
tu come gli altri che contribuiscono da mesi a donare consapevolezza
trovate la forza per continuare a postare dall'apprezzamento di chi vi legge
che è una maggioranza bulgara rispetto a chi trolla da bimbo semplicemente per provocare
senza praticare il rispetto verso chi non la pensa come lui, che è la base di ogni interazione fra persone
come ha scritto robert chiudere questo spazio vorrebbe dire dargliela vinta
quindi mostriamoci TUTTI gioiosamente invulnerabili alle provocazioni
non molliamo :)

Quello che non vuoi capire e perdonami la franchezza - non sai gestire -
è il fatto che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,
con il limite però di non offendere gli altri e di non fare dello spam.

I moderatori sono sempre stati disponibili ad interrompere queste interferenze,
se supportate da prove e da segnalazioni.

E' palese che una persona che si presenta con 60 post in 2 giorni, senza alcun contenuto concreto,
sia un disturbatore seriale, ma per queste persone va chiesto il ban. Tutto qui. Semplice.

in effetti io ho trovato il thread ricco di contenuti in cui abbondano solo VERITa'

come non ricordarci questa voce vera, frutto di PASSIONE E DI FORZA DELLA VERITA'

88Fieri d'essere italiani su Twitter: "Booom https://t.co/mJbRx0scvd" / Twitter

"GIà MOLTI LOCALI NON FANNO ENTRARE CHI SI E' VACCINATO" che verità!! :rotfl:

Noname.jpg

Capisco molto bene perchè l'italia si trova in questa situazione degenerata, è schifosamente evidente anche in questo piccolo spazio nato con l'obiettivo di raccogliere informazioni che vengono fatte passare in secondo, terzo piano per non infastidire i progetti imposti dalla politica corrotta che ci ritroviamo.... ah si che manco è stata eletta in modo democratico.

Non siete in grado di distinguere il bene dal male, come i topi vi adattate a tutto pur di sopravvivere.
Avete ragione voi, non vi ammazzerà nulla :up: e se dovesse succedere eh vabbè si dimenticherà presto.

ADDIO ad ognuno il proprio destino

Prendi un po di fosforo cara.
Che a te manca proprio la materia grigia.

Spero che il tuo ADDIO sia irreversibile.

Ecco succede se ti iniettano un vaccino o un qualsiasi liquido a -80 gradi
Vedi l'allegato 582292
Ora va bene tutto, a me divertiva vedere fino a dove si spingeva, ma farlo passare per un dispensatore di verità mi sembra fuori luogo.
Ha esordito sui vaccini con questa fesseria colossale, ne sono seguite tante altre su svariati argomenti: arresti di Obama, guerra civile americana, sotterranei popolati da satanisti pedofili democratici che si nutrono di sangue di bambini, crolli epocali dopo la vittoria di biden.
Tutte fake riportate dalla rete senza alcun senso critico.
Le notizie prima si verificano e dopo si pubblicano. In caso contrario questo è un vero comportamento doloso.
Quando anche una persona come andgui, ritengo su tante cose molto affine ai temi della destra, ha fatto una pacifica osservazione è stato insultato in malo modo.
Quindi anche passare per vittima dopo aver passato mesi a deridere chi la pensava diversamente assomiglia al detto chiagni e fotti.
Per quanto mi riguarda vale la favola di al lupo al lupo. Potrebbe pubblicare pure cose con fondamento scientifico ma si parte prevenuti con tutti i precedenti.

I democratici.

Qualche ora fa Youtube ha bloccato per una settimana il canale di VisioneTV. Il motivo? Il solito: il canale non ripete a pappagallo la preghierina del pensiero unico, dunque va punito.

Sorpreso? No, per niente. Ormai è chiaro a chiunque abbia più di tre neuroni attivi che queste grandi piattaforme social sono piccoli lager monopolitici e monoideologici, in cui si può essere censurati, limitati e sbattuti fuori da un giorno all'altro.

Dall'altra parte dell'oceano, Donald Trump sta per trascinare in tribunale il trio delle mer(d)aviglie, ovvero Google, Facebook e Twitter. Parliamo dei giganti di Silicon Valley che hanno censurato l'ex presidente USA e milioni di utenti, rei di aver espresso perplessità sull'esito delle elezioni e sulla narrazione attorno al Covid (un virus creato in laboratorio? Gombloddoh! Ah, no...)

La questione ormai va avanti da troppo tempo. Questi social sono vere e proprie sedi di partito: o hai la tessera o quella è la porta. "My way or the highway", citando Tarantino. A disonesti e lobotomizzati va benissimo così, a centinaia di milioni di cittadini proprio no. Lo dimostra il crollo del rating delle applicazioni Facebook e Twitter sugli store, che sta causando a questi colossi anche notevoli perdite in borsa.

Dunque, che fare? Lo ripeto: lasciare Facebook, Youtube o Twitter pensando di fare un dispetto al sovrano non serve a nulla. Puntano proprio a cacciarci via, perché aiutarli? I numeri, purtroppo, sono ancora qui. È molto più saggio usare questi numeri contro i nostri nemici, raggiungendo più persone possibili per ricordare costantemente loro che ESISTONO ALTERNATIVE.

Tre su tutte: Rumble, Telegram e Sfero.

Rumble è un'ottima alternativa a YouTube ed è utile anche come archivio anti-censura. Telegram permette di condividere materiali (video, immagini, audio anche live), organizzare gruppi e gestire canali.

E infine: Sfero, il social italiano. Ho creduto nel progetto fin dall'inizio e sono contento di non essermi sbagliato. I ragazzi dietro Sfero stanno lavorando con la Barterfly Foundation per far compiere al social il passo avanti che serve a farlo diventare un'alternativa di primissimo rilievo, con tanto di moneta interna e nuove funzionalità. Sto dando una mano alla comunicazione e da parecchio tempo faccio di tutto per far scoprire questo social a più persone possibili.

Oltre a me, si sono iscritti a Sfero persone come Ilaria Bifarini, Sandro Torella, Stefano Montanari, Guido Grossi, Stefano Becciolini ecc...

Si può crescere, si deve crescere, si crescerà. È abbastanza? No, c'è tanto ancora da fare. Chi può, dia una mano. Una donazione, un suggerimento, la semplice diffusione: tutto può servire. Siamo sulla linea del Piave, non si fa un passo indietro.

Matteo Brandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto