APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
32 friulano.
trombi dopo il vaccino.
morto.
32 anni.
era meglio se rischiava di morire di covid imho.

questo periodo fa vedere quanto egoista e' la gente.
muoiono 4 vecchi e tengono in scacco una nazione.
mascherine obbligatorie anche sotto i 12.
bambini mascherati intorno ad un papa senza.
l'emblema dell'idiozia egoista.
ho lo schifo.

169070253_10222587286745109_1717647396952583841_n.jpg
2015.jpg

Quanto amo i numeri. Vi parlerei di derivate, integrali ecc ma non è questo il momento. Parliamo di numeri reali! Chi mi risponde ad una domanda....DOVE MINCHIA È IL COVID? Dati Istat,

Buongiorno

Condivido il senso di schifo, purtroppo temo che ci accompagnerà per molto altro tempo.
Chi pensa, attraverso una terapia genica, volgarmente chiamato vaccino, di tornare ad una pseudo normalità consiglierei di darsi una svegliata e di analizzare i fatti con obiettività e di non inseguire la carotina a penzoloni davanti al naso come si fa con i muli che non vogliono lavorare.

Noi italiani non siamo la UK, non siamo nemmeno la Germania o la Francia. Siamo governati da una massa di vermi striscianti che venderebbero la propria madre al miglior offerente. Compatiti in tutto il mondo per la mal gestione e la corruzione ormai sfacciata in ogni settore.
Agli italiani la libertà non è più concessa, non è più concesso decidere per la propria testa.
Questa cosa del virus mortale (come è se non curato adeguatamente) e di tutte le sue innumerevoli varianti, ce la porteranno avanti per molti altri mesi, fino a quando smembrati e spolpati completamente si potrà definire un nuovo regime superiore.
Così è se vi pare, il mio pensiero.

Ci sono molte riflessioni da fare per il futuro :)

Full Body Workout ♥ Quick Morning Wake Up Call - YouTube

Buongiorno

Condivido il senso di schifo, purtroppo temo che ci accompagnerà per molto altro tempo.
Chi pensa, attraverso una terapia genica, volgarmente chiamato vaccino, di tornare ad una pseudo normalità consiglierei di darsi una svegliata e di analizzare i fatti con obiettività e di non inseguire la carotina a penzoloni davanti al naso come si fa con i muli che non vogliono lavorare.

Noi italiani non siamo la UK, non siamo nemmeno la Germania o la Francia. Siamo governati da una massa di vermi striscianti che venderebbero la propria madre al miglior offerente. Compatiti in tutto il mondo per la mal gestione e la corruzione ormai sfacciata in ogni settore.
Agli italiani la libertà non è più concessa, non è più concesso decidere per la propria testa.
Questa cosa del virus mortale (come è se non curato adeguatamente) e di tutte le sue innumerevoli varianti, ce la porteranno avanti per molti altri mesi, fino a quando smembrati e spolpati completamente si potrà definire un nuovo regime superiore.
Così è se vi pare, il mio pensiero.

Ci sono molte riflessioni da fare per il futuro :)

Full Body Workout ♥ Quick Morning Wake Up Call - YouTube
Ieri casualmente facendo zapping sono capitato in un canale Mediaset (Non mi ricordo quale), proprio nell'inizio del programma della Palombelli
che diceva di voler parlare della nuova variante "giapponese" del virus....ma avete visto le statistiche del Giappone???
Ma andatene a fc, p... puttena....
Questi andranno avanti con le varianti, pur non avendo ancora isolato il virus dello scorso Febbraio 2020!!!

Ieri casualmente facendo zapping sono capitato in un canale Mediaset (Non mi ricordo quale), proprio nell'inizio del programma della Palombelli
che diceva di voler parlare della nuova variante "giapponese" del virus....ma avete visto le statistiche del Giappone???
Ma andatene a fc, p... puttena....
Questi andranno avanti con le varianti, pur non avendo ancora isolato il virus dello scorso Febbraio 2020!!!

:)
Almeno un altro anno lo considero.
Nel quale, imho, si potrebbe anche inasprire ulteriormente la situazione.

Opinione personale, nulla di più

:)
Almeno un altro anno lo considero.
Nel quale, imho, si potrebbe anche inasprire ulteriormente la situazione.

Opinione personale, nulla di più
Intanto si preparano, nonostante tutta la povertà quando servono i soldi li trovano sempre, anche per la costruzione dei nuovi campi di concentramento.
EySUM9YWQAATNdU.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto