APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)
........pensano di chiudere in quello sgabuzzino ambulante per 14 (quattordici) giorni una persona ASINTOMATICA. Veramente?

Troppi indizi pessimi,
sono cose già vissute in passato che non vanno ignorate ne giustificate,
ma la memoria è troppo labile.

La cosa che mi fa più schifo è pensare che c'è gente, gentaglia, che penserà sia corretto rinchiudere dentro quei box altre persone.

Non saprei, più che chiuderci i positivi, che potrebbero stare in quarantena a casa loro, direi per chiudere quelli che rifiutano i vaccini (spero proprio di no)

o per dare un tetto al numero di sfollati sfrattati depredati di tutto che ci saranno quando mettono fine allo stato di emergenza.

intanto in queste feste pasquali ho sentito 3 pensionati lamentarsi che si son trovati 50 euri in meno nella pensione.
chi glielo dic che quest'anno dovevano pure avere 'adeguamento e gliel'hanno slittato di altri 3 anni? :D

TRANQUILLI, NON ABBIAMO IDIOTI SOLO IN ITALIA!
Il dottor Fauci non sá spiegare perché i casi Texas COVID continuano a scendere nonostante la riapertura

Cerco di ragionare e a pensare che questo virus è talmente tanto terrificante:brr: che il protocollo da seguire è "Tachipirina e vigile attesa" (Caxxo vuol dire):muted:
Protocollo evidentemente sbagliato di cui qualcuno prima o poi ne pagherà le conseguenze, ma la vera cura e' altrettanto semplice con antinfiammatori nella fase iniziale della malattia, tanto da non richiedere l'ospedalizzazione.
Ma allora a cosa serve il lockdown se non a fini politici?? Caxxo servono i vaccini???
EyUBUIiXEAksl3n.jpg

Cerco di ragionare e a pensare che questo virus è talmente tanto terrificante:brr: che il protocollo da seguire è "Tachipirina e vigile attesa" (Caxxo vuol dire):muted:
Protocollo evidentemente sbagliato di cui qualcuno prima o poi ne pagherà le conseguenze, ma la vera cura e' altrettanto semplice con antinfiammatori nella fase iniziale della malattia, tanto da non richiedere l'ospedalizzazione.
Ma allora a cosa serve il lockdown se non a fini politici?? Caxxo servono i vaccini???
Vedi l'allegato 598742
Penso sia chiaro a tutti che è stato deliberatamente omicidio di massa/anziana. troppe pensioni in un paese di ultraottantenni.

Penso sia chiaro a tutti che è stato deliberatamente omicidio di massa/anziana. troppe pensioni in un paese di ultraottantenni.

Solo questo? non penso sia SOLO l'obiettivo di sterminare anziani.
Stanno cambiando molte cose, dettagli micro e macro, che potrebbero avere delle conseguenze serie.
A mio parere siamo solo all'inizio di un cambiamento molto più radicale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto