Coramina out of this world 2 Gennaio 2021 #142 Buongiorno Dietro ai litigi al governo ci sono interessi che hanno origine da ben diverse discussioni. Il Russiagate dietro lo scontro sui servizi fra Conte e Renzi (insideover.com) Trump sta procedendo con il "ribaltone" e nel mezzo ci potrebbero cadere anche Renzi e Berlusconi
Buongiorno Dietro ai litigi al governo ci sono interessi che hanno origine da ben diverse discussioni. Il Russiagate dietro lo scontro sui servizi fra Conte e Renzi (insideover.com) Trump sta procedendo con il "ribaltone" e nel mezzo ci potrebbero cadere anche Renzi e Berlusconi
PILU STATE SERENI 2 Gennaio 2021 #143 ZeroHedge ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero www.zerohedge.com Buongiorno a tutti.. Oramai è un tutto contro tutti.. Alla fine qualcosa succederà
ZeroHedge ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero www.zerohedge.com Buongiorno a tutti.. Oramai è un tutto contro tutti.. Alla fine qualcosa succederà
PILU STATE SERENI 2 Gennaio 2021 #144 Coramina ha scritto: Buongiorno Dietro ai litigi al governo ci sono interessi che hanno origine da ben diverse discussioni. Il Russiagate dietro lo scontro sui servizi fra Conte e Renzi (insideover.com) Trump sta procedendo con il "ribaltone" e nel mezzo ci potrebbero cadere anche Renzi e Berlusconi Clicca per allargare... Per me Renzi è il peggio del peggio.. Dovrebbe scomparire da questo paese
Coramina ha scritto: Buongiorno Dietro ai litigi al governo ci sono interessi che hanno origine da ben diverse discussioni. Il Russiagate dietro lo scontro sui servizi fra Conte e Renzi (insideover.com) Trump sta procedendo con il "ribaltone" e nel mezzo ci potrebbero cadere anche Renzi e Berlusconi Clicca per allargare... Per me Renzi è il peggio del peggio.. Dovrebbe scomparire da questo paese
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 2 Gennaio 2021 #145 buone notizie EDGAR Search Results www.sec.gov direttamente dalla SEC
mrnovellino Forumer storico 2 Gennaio 2021 #146 superciuk1 ha scritto: buone notizie Vedi l'allegato 586588Vedi l'allegato 586589 EDGAR Search Results www.sec.gov direttamente dalla SEC Clicca per allargare... ciao super, innanzitutto auguri, ma questa davvero non l'ho capita
superciuk1 ha scritto: buone notizie Vedi l'allegato 586588Vedi l'allegato 586589 EDGAR Search Results www.sec.gov direttamente dalla SEC Clicca per allargare... ciao super, innanzitutto auguri, ma questa davvero non l'ho capita
misista.armando Forumer storico 2 Gennaio 2021 #147 de bufale che girano nei meandri squallidi del web, fare almeno uno cernita prima di fare copia ed incolla
de bufale che girano nei meandri squallidi del web, fare almeno uno cernita prima di fare copia ed incolla
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 3 Gennaio 2021 #148 misista.armando ha scritto: de bufale che girano nei meandri squallidi del web, fare almeno uno cernita prima di fare copia ed incolla Clicca per allargare... La registrazione alla SEC c'è con tanto di link. Così ad occhio a vedere il tuo avatar, non mi sei simpatico
misista.armando ha scritto: de bufale che girano nei meandri squallidi del web, fare almeno uno cernita prima di fare copia ed incolla Clicca per allargare... La registrazione alla SEC c'è con tanto di link. Così ad occhio a vedere il tuo avatar, non mi sei simpatico
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 3 Gennaio 2021 #149 superciuk1 ha scritto: La registrazione alla SEC c'è con tanto di link. Così ad occhio a vedere il tuo avatar, non mi sei simpatico Clicca per allargare... Si vede che preferisci queste bufale..
superciuk1 ha scritto: La registrazione alla SEC c'è con tanto di link. Così ad occhio a vedere il tuo avatar, non mi sei simpatico Clicca per allargare... Si vede che preferisci queste bufale..
misista.armando Forumer storico 3 Gennaio 2021 #150 superciuk1 ha scritto: La registrazione alla SEC c'è con tanto di link. Così ad occhio a vedere il tuo avatar, non mi sei simpatico Clicca per allargare... sono 10 anni che gira sta storia che non esiste
superciuk1 ha scritto: La registrazione alla SEC c'è con tanto di link. Così ad occhio a vedere il tuo avatar, non mi sei simpatico Clicca per allargare... sono 10 anni che gira sta storia che non esiste