APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che sia solo che essendo un cartoon cult, abbia semplicemente avuto degli emulatori. il cornutomane della foto al campidoglio è troppo sospetto che sia identico nei dettagli al cartoon IMHO
Quando ha fatto il tatuaggio sapeva che sarebbe andato anni dopo al campidoglio a protestare, mi sembra tutto strano..

Non saprei dire se il ritardo di 15 anni debba essere una costante. E' un cartone predittivo quello che e' successo ieri e' stato anticipato in maniera perfetta. La data e' certa, anticipata di non so quanto tempo. Vedremo ma una guerra sembra imminente.

:help::help::help::help: prendono spunto dai Simpson o sono gli ideatori dei Simpson a decidere il futuro dell'america? è pazzesco :p

:help::help::help::help: prendono spunto dai Simpson o sono gli ideatori dei Simpson a decidere il futuro dell'america? è pazzesco :p
sono tante le cose strane a meno che siano fake news
ErJ0LwbW8AQ0VeA.jpg

ErJ0LVMXAAYnvLN.jpg

Mah.... Superciuk sono tante si, ma penso che ci si debba convivere in qualche modo, a distanza e senza farsi condizionare.
Di triangoli ce ne sono molti, la chiesa sicuramente ha le zampe un pò ovunque.

Matteo 10,16-18. 16 Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe.

Non è più tempo di semplici colombe.

Quando ha fatto il tatuaggio sapeva che sarebbe andato anni dopo al campidoglio a protestare, mi sembra tutto strano..

oppure avendo visto il cartoon da ragazzo e sapendo di voler andare al campidoglio ha pensato bene di emulare il cartoon. Fa parte delle possibilità e delle spiegazioni più semplici per spiegare questa e tante altre "profezie"

Mah.... Superciuk sono tante si, ma penso che ci si debba convivere in qualche modo, a distanza e senza farsi condizionare.
Di triangoli ce ne sono molti, la chiesa sicuramente ha le zampe un pò ovunque.

Matteo 10,16-18. 16 Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe.

Non è più tempo di semplici colombe.
I segni sono troppi per essere casuali. Ho visto le foto della inaugurazione dei giochi di Londra con coreografie che erano simili al coronavirus e al fiore della primula che stiamo trovando nelle strutture per la vaccinazione: la primula simboleggia la morte dei bambini che era consuetudine nel medioevo adornarne le bare...non so più cosa dire

I segni sono troppi per essere casuali. Ho visto le foto della inaugurazione dei giochi di Londra con coreografie che erano simili al coronavirus e al fiore della primula che stiamo trovando nelle strutture per la vaccinazione: la primula simboleggia la morte dei bambini che era consuetudine nel medioevo adornarne le bare...non so più cosa dire

molti simboli si ripetono nella storia e si ripeteranno per altri secoli (se esisterà ancora una civiltà) fa parte dell'alfabeto delle raffigurazioni.
La spirale, il triangolo, fiori di varie forme sono stati usati per secoli da diverse civiltà e culture.

Adesso hai nominato le bare dei bambini nel medioevo, mi è venuto in mente Re Erode che fece la strage degli innocenti.
Nel palazzo di Erode è raffigurato questo mosaico

1610052877590.png

Si posso trovare intrecci o immagini simili in moltissimi periodi storici.
Bisogna solo scegliere se farne parte o distaccarsene il più possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto