APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
causa emergenziale.... VOLUTA e SOSTENUTA da loro. Non siamo in una situazione emergenziale guardando i dati oggettivi, quindi questo discorso è a priori sbagliato.

Non è un errore irrilevante quello che stanno facendo. Stanno cercando in tutti i modi di rendere questo esperimento obbligatorio per tutti... TUTTI a prescindere da età, patologie pregresse, sesso, volontà o non volontà

Prova a farmi un ragionamento che va oltre.... secondo te perchè? perchè vogliono imporre questo obbligo "vaccinale" sapendo tutti i rischi noti e ignoti

forse non ricordi come erano messi gli ospedali tempo fa, se per te non era emergenza quella allora non so che dire

il problema è che non si stanno allestendo delle strutture per un'eventuale altra ondata e puntano tutti sui vaccini, se questi falliscono ci ritroviamo da capo e senza strutture esclusive per malati covid quindi nuova pressione sugli ospedali e chiusure...

per quanto riguarda l'obbligo vaccinale stanno vendendo i risultati e vogliono estendere la vaccinazione al maggior numero di persone, del resto se guardi in UK la vaccinazione ha funzionato e nonostante ora ci sia un aumento dei casi il numero di decessi è sempre basso, è notizia di questi giorni che vogliono riaprire tutto e trattare il covid come semplice influenza

causa emergenziale.... VOLUTA e SOSTENUTA da loro. Non siamo in una situazione emergenziale guardando i dati oggettivi, quindi questo discorso è a priori sbagliato.

Non è un errore irrilevante quello che stanno facendo. Stanno cercando in tutti i modi di rendere questo esperimento obbligatorio per tutti... TUTTI a prescindere da età, patologie pregresse, sesso, volontà o non volontà

Prova a farmi un ragionamento che va oltre.... secondo te perchè? perchè vogliono imporre questo obbligo "vaccinale" sapendo tutti i rischi noti e ignoti
fermo restando che ognuno ha, giustamente, le proprie idee....però così non se ne salta fuori nemmeno tra di noi. Mi spiego: diamo per assodato che la causa emergenziale sia dovuta e voluta ora perchè tu dici i numeri non dovrebbero giustificarla....dico bene? è giusto il ragionamento che ho fatto e che intendevi con le tue parole?
ecco se questo è un punto fermo che mettiamo, allora, e magari sbaglio, prima ossia a marzo/aprile 2020 piuttosto che sett/ott(faccio esempio) eravamo si o no in emergenza? scorrendo i vostri messaggi passati mi sembra di ricordare che non eri/eravate d'accordo sui numeri che davano e che tutto fosse falsato....quindi in ogni caso eri contraria prima, durante e dopo....e qualsiasi cosa venga dimostrata comunque la prenderesti con sospetto. Sbaglio nel ragionare così? e può essere benissimo che tu abbia ragione, ma dobbiamo dare un peso giusto alle cose.
Abbiamo stabilito che i nostri politici sono incompetenti (giusto per dire una cosa gentile)......? se sono incompetenti perchè non riescono a prendere delle decisioni corrette, improvvisamente diventano così sofisticati da creare tutto questo caos cercando di imporre il vaccino a tutti per uno scopo di reset globale? o sono scemi o sono super raffinati mentalmente.....però una strada dobbiamo prenderla in merito.
Questo il mio pensiero

forse non ricordi come erano messi gli ospedali tempo fa, se per te non era emergenza quella allora non so che dire

il problema è che non si stanno allestendo delle strutture per un'eventuale altra ondata e puntano tutti sui vaccini, se questi falliscono ci ritroviamo da capo e senza strutture esclusive per malati covid quindi, nuova pressione sugli ospedali e chiusure...

per quanto riguarda l'obbligo vaccinale stanno vendendo i risultati e vogliono estendere la vaccinazione al maggior numero di persone, del resto se guardi in UK la vaccinazione ha funzionato e nonostante ora ci sia un aumento dei casi il numero di decessi è sempre basso, è notizia di questi giorni che vogliono riaprire tutto e trattare il covid come semplice influenza

La prima fase mi fa girare abbastanza le scatole, tanto da pensare che non meriti risposta, ma oggi sono rilassata ed ho tempo da perdere... e ti rispondo :lol:

La memoria corta è la tua, che evidentemente non ricordi le CAZZATE.... fatte in lombardia con l'ospedale allestito in fiera, smantellato e rimontato ridimensionato una seconda volta in pochi mesi. Non ricordo la cifra imbarazzante destinata per questo gioco da circensi del governo

HA FUNZIONATO? chi lo dice? è una tua supposizione basata su cosa? ti ricordo che nell'estate dell'anno scorso AVEVAMO MENO CONTAGIATI SENZA QUESTE PSEUDO VACCINAZIONI.

Sta attento a cosa scrivi, tu controlli me io controllo te ;)

perche chiedi ad altri di fare questo ragionamento.

visto che oggi hai tempo puoi spiegare chi secondo te sono LORO?

in cosa consiste questo esperimento globale?

come fai a negare l emergenza sanitaria che c'è stata

cosa ci sarebbe dentro questo vaccino?
qui nei vari interventi leggo acqua, quindi placebo, chip per controllare le nostre menti (5g , magnetismo ecc ecc)o un siero altamente pericoloso che ci ucciderà quasi tutti.

sono 3 argomentazioni ben diverse tra loro con finalità diverse.

grazie

La prima fase mi fa girare abbastanza le scatole, tanto da pensare che non meriti risposta, ma oggi sono rilassata ed ho tempo da perdere... e ti rispondo :lol:

La memoria corta è la tua, che evidentemente non ricordi le CAZZATE.... fatte in lombardia con l'ospedale allestito in fiera, smantellato e rimontato ridimensionato una seconda volta in pochi mesi. Non ricordo la cifra imbarazzante destinata per questo gioco da circensi del governo

HA FUNZIONATO? chi lo dice? è una tua supposizione basata su cosa? ti ricordo che nell'estate dell'anno scorso AVEVAMO MENO CONTAGIATI SENZA QUESTE PSEUDO VACCINAZIONI.

Sta attento a cosa scrivi, tu controlli me io controllo te ;)

quindi secondo te non c'erano problemi negli ospedali causa covid? ma dove hai vissuto?

ti ho portato l'esempio della gran bretagna apposta perchè mi aspettavo la tua risposta dell'estate, vai a vedere le date li non sono scesi in estate ma ben prima perchè la vaccinazione è iniziata molto prima con grandi numeri non come da noi che non arrivavano i vaccini

fermo restando che ognuno ha, giustamente, le proprie idee....però così non se ne salta fuori nemmeno tra di noi. Mi spiego: diamo per assodato che la causa emergenziale sia dovuta e voluta ora perchè tu dici i numeri non dovrebbero giustificarla....dico bene? è giusto il ragionamento che ho fatto e che intendevi con le tue parole?
ecco se questo è un punto fermo che mettiamo, allora, e magari sbaglio, prima ossia a marzo/aprile 2020 (faccio esempio) eravamo si o no in emergenza? scorrendo i vostri messaggi passati mi sembra di ricordare che non eri/eravate d'accordo sui numeri che davano e che tutto fosse falsato....quindi in ogni caso eri contraria prima, durante e dopo....e qualsiasi cosa venga dimostrata comunque la prenderesti con sospetto. Sbaglio nel ragionare così? e può essere benissimo che tu abbia ragione, ma dobbiamo dare un peso giusto alle cose.
Abbiamo stabilito che i nostri politici sono incompetenti (giusto per dire una cosa gentile)......? se sono incompetenti perchè non riescono a prendere delle decisioni corrette, improvvisamente diventano così sofisticati da creare tutto questo caos cercando di imporre il vaccino a tutti per uno scopo di reset globale? o sono scemi o sono super raffinati mentalmente.....però una strada dobbiamo prenderla in merito.
Questo il mio pensiero

i dati sono stati sempre manipolati in base ad una loro convenienza per attuare provvedimenti restrittivi ma anche x far pensare che ci sia un riscontro positivo dei S-vaccini
Leggi i dati, sono numeri non c'è modo di interpretarli in modo soggettivo.
Confronta i numero di tamponi fatti giugno 2020 con giugno 2021

Il 3 luglio 2020 è stato il giorno con i valori più bassi di tutto il periodo covid... 2020 non 2021

i dati sono stati sempre manipolati in base ad una loro convenienza per attuare provvedimenti restrittivi ma anche x far pensare che ci sia un riscontro positivo dei S-vaccini

Il 3 luglio 2020 è stato il giorno con i valori più bassi di tutto il periodo covid... 2020 non 2021
va bene diamo per acclarato anche questo....quindi l'emergenza non è mai esistita?

quindi per te in Italia migliaia di infermieri e centinaia di medici erano e sono tutti d'accordo..così come migliaia di dottori e centinaia di migliaia di infermieri nel mondo..

quindi secondo te non c'erano problemi negli ospedali causa covid? ma dove hai vissuto?

ti ho portato l'esempio della gran bretagna apposta perchè mi aspettavo la tua risposta dell'estate, vai a vedere le date li non sono scesi in estate ma ben prima perchè la vaccinazione è iniziata molto prima con grandi numeri non come da noi che non arrivavano i vaccini

e 2.... guarda che non ho molta altra pazienza

Non ho MAI scritto che non ci sono stati problemi. Problemi evidentemente ne vedo MOLTI più di te che pensi che con queste svaccinazioni si possa arrivare ad una soluzione migliorativa per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto