freemandoro ha scritto:
Questo si sarebbe un gran brutto segnale,altro che JPM!!!
se vende il boss,(volutamente con la b minuscola),tira davvero ariaccia
e pensare che io oggi ne ho comprate 50mil a 0,181 per mediare...e sperare!!
azz,credo sia proprio una battaglia persa
tempo addietro su Ronca scriveva quasi quotidianamente UNICOMISTERO,peraltro positivamente.Da tempo non lo fa:anche lui si e´rassegnato al peggio?mah!
Al contrario, Frema! L'uscita di Di dario come soggetto controllante è quasi un "must" come conseguenza dell'ingresso di JPM: ti pare che una banca "salva" una azienda e non le è possibile poter dire la sua in CDA?

Ti pare che dopo aver reso possibile il rientro da posizioni debitorie la stessa si possa trovare nella situazione di non essere ascoltata in CDA perchè Di Dario ( attualmente titolare dell'intero controllo societario) ha deciso diversamente

?
Quelli investono per fare soldi, Frema, non perchè Di Dario gli è piaciuto per il sorriso

!
Peraltro i termini dell'adesione al piano di finanziamento e di sviluppo del core business aziendale prevede che in caso di esercizio dei warrant oltre una certa soglia la stessa JPM possa piazzare in CDA un suo "osservatore" (leggi l'investor relation area sul sito di
arena)!
Io credo che Di Dario venda o che venderà: JPM non puo sentirsi obbligata con questo mercato ad esercitare i warrant per avere voce in CDA ne è opinabile che Di Dario resti alla guida della società proprio nel momento in cui si tenta di rilanciare un brand "importante" e cosi rischiare che sue avventate strategie possano compromettere il piano di rilancio! Diciamo che le sue doti manageriali non sono state proprio da primato...

!
Il problema, adesso, è di vedere se il mkt tiene nel suo complesso e se il momento è opportuno per acquisti sulla debolezza oppure psarà necessario operare alleggerimenti in attesa di rientrare su un reversal piu consistente in volumi. Il livello 0.175 è stato tenuto in chiusura e sembra che gli US si riportino sulla parita di giornata...!
Vediamo domani con calma, freddezza e tanta razionalità: la borsa in fondo sta tutta qui!
Buona serata

...