Arena (ARE) ARENA: BULL TRAP... (4 lettori)

magneto

Forumer attivo
Ciao Fra, no ancora a dir la verita, non ho neanche cercato , mi concedo 3 4 mesetti di vacanza ,mi faro un bel viaggetto, faro qualche operazioncina poi nell anno nuovo se ne riparla dopo una dozzina d anni e tanto sudore penso di meritarmelo :D .
Tu di cosa ti occupi adesso? oltre la tua operatività?.
 

vasco de gama

Nuovo forumer
magneto ha scritto:
Ciao Fra, no ancora a dir la verita, non ho neanche cercato , mi concedo 3 4 mesetti di vacanza ,mi faro un bel viaggetto, faro qualche operazioncina poi nell anno nuovo se ne riparla dopo una dozzina d anni e tanto sudore penso di meritarmelo :D .
Tu di cosa ti occupi adesso? oltre la tua operatività?.
CIAO MAGNETO MI PORTI PURE A ME :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

vasco de gama

Nuovo forumer
magneto ha scritto:
Ciao Vasco come stai tutto ok? :)

CIAO MAGN SI TUTTO BENE
UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA COME MAI TU E CURFRA AVETE PRESO DI MIRA ARENA ED IL SUO WARRANT??????

VISTO LA VOSTRA PREPARAZIONE SUI TITOLI E MERCATI MIGLIORI??????????


:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

curfr@

Forumer storico
vasco de gama ha scritto:
CIAO MAGN SI TUTTO BENE
UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA COME MAI TU E CURFRA AVETE PRESO DI MIRA ARENA ED IL SUO WARRANT??????

VISTO LA VOSTRA PREPARAZIONE SUI TITOLI E MERCATI MIGLIORI??????????


:-? :-? :-? :-? :-? :-?

Perchè, pur essendo molto rischioso, ritengo ci siano dei presupposti per detenerlo: ovviamente con logica da cassettista! Adesso sono al lavoro: se riesco mi spiego meglio appena sono un po piu libero...

P.s.
Come stai Vasco?
 

vasco de gama

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Perchè, pur essendo molto rischioso, ritengo ci siano dei presupposti per detenerlo: ovviamente con logica da cassettista! Adesso sono al lavoro: se riesco mi spiego meglio appena sono un po piu libero...

P.s.
Come stai Vasco?
tUTTO OK CURFRA GRAZIE SPERO CHE AVRAI UN PO DI TEMPO IN PIU DA DEDICARE AL FORUM VISTO CHE NEGLI ULTIMI TEMPI AVEVI MOLTO DA FARE .
:V :V :V :V :V :V :V :V :V :V :V

MA CASSETTARE IL TITOLO ???????
E DEL WARRANT COSA MI DICI ????
:-? :-? :-? :-?
 

magneto

Forumer attivo
Ciao Vasco non opero con i Warrant, troppo rischiosi per me in quanto non conosco tali strumenti e dove non conosco non metto i miei soldini :D adesso mi sto occupando di fiat :D ciao ragazzuoli ci sentiamo presto :)
 

freemandoro

Forumer attivo
Tontolina,grazie per il contributo pero´..
....te lo potevi risparmiare!!!jajajaajaja, scherzo ovviamente(per non piangere)
LETTERALMENTE DISARMANTE pero´veritiero
ciaoo
 

Users who are viewing this thread

Alto