Arena Pharmaceuticals

comunque visto che io sono il pompatore <<<<<<<

Netzach
Utente Senior

Arena Pharmaceuticals
Ecco il nuovo thread su Arena Pharmaceuticals.

Il titolo sembra promettente.

La lorcaserina è uno dei primi prodotti che combattono l'obesità.

Il mercato è potenzialmente molto interessante.

http://www.arenapharm.com/wt/page/prod_pipeline.html

viralic
Target 12 euro !!!!

Perfetto..........grande NET.....e ora iniziamo a pompare .....!!!!

Vai a leggerti il seguito e vedrai come nessuno lo ha fatto.

Dai piantala lì ... e parla di Nicox dove è opportuno farlo.

si ma leggi anche il resto

Vai a leggerti il seguito e vedrai come nessuno lo ha fatto.

di come avevo messo in guardia da facili entusiasmi su titoli del nasdaq:D:D ed ero stato cacciato come un cane dicendomi di andare sul forum nicox:D:D
post_old.gif
27-07-2010, 08:43 #98 (permalink) apuo
Marmo, lardo & AF

Il titolo quota 6 volte la cassa. Ha un valore a libro pari a 0,67. Chi compra oggi paga 1/3 i suoi debiti e gli resta circa 1/3 del P/S. Il PBV è alto: 9,46. I profitti sono a -1000, non ci sono percentuali di insider interessanti, siamo a -5,67% dai massimi a 52 settimane, buono il 24,63% di short float, RSI (14) a 80,37, volumi circa 5 volte la media.
Personalmente è un titolo da short list.
ciao
apuo

post_old.gif
27-07-2010, 08:43 #98 (permalink) apuo
Marmo, lardo & AF

Il titolo quota 6 volte la cassa. Ha un valore a libro pari a 0,67. Chi compra oggi paga 1/3 i suoi debiti e gli resta circa 1/3 del P/S. Il PBV è alto: 9,46. I profitti sono a -1000, non ci sono percentuali di insider interessanti, siamo a -5,67% dai massimi a 52 settimane, buono il 24,63% di short float, RSI (14) a 80,37, volumi circa 5 volte la media.
Personalmente è un titolo da short list.
ciao
apuo

comunque qui avete l'opinione di uno che aveva capito:D

avevo chiesto un'opinione su ARNAtrattata nella stessa maniera di Nicox:D o sbaglio

Bene, se parli di Arna, il problema è che pare abbiano trovato teratogenicità nai ratti ma non nell'uomo.

Il farmaco è risultato tollerabile quasi come il placebo anche se la sua efficacia era al limite del 5% , ossia limite minimo stabilito per l'approvazione.

Credo che in questo momento in USA sia praticamente impossibile far approvare un farmaco, resta da capire per quale motivo, dato che comunque questo non giova nè all'economia e neppure alla salute umana.

Per quanto concerne Nicox e lo staff ho la mia opinione, che se richiesto la esprimerò sul thread apposito.

in parole povere

Bene, se parli di Arna, il problema è che pare abbiano trovato teratogenicità nai ratti ma non nell'uomo.

Il farmaco è risultato tollerabile quasi come il placebo anche se la sua efficacia era al limite del 5% , ossia limite minimo stabilito per l'approvazione.

Credo che in questo momento in USA sia praticamente impossibile far approvare un farmaco, resta da capire per quale motivo, dato che comunque questo non giova nè all'economia e neppure alla salute umana.

Per quanto concerne Nicox e lo staff ho la mia opinione, che se richiesto la esprimerò sul thread apposito.

fda boccia tutto:rolleyes: la ricerca si ferma e ci cureremo con i generici:eek:

fda boccia tutto:rolleyes: la ricerca si ferma e ci cureremo con i generici:eek:

6 un po pesantino ogni tanto.....
E soprattutto non ti importa nulla se gli altri forumer ti chiedono di smetterla di usare il Forum per problemi personali.

Ti ha messo in guardia anche il moderatore.
Cerca di essere attinente agli argomenti e non menarla sempre lì...
non mi riferisco a questo tuo ultimo post ovviamente...

Saluti

E' una cosa mai vista ... nemmeno se ne capiscono i motivi.

Credo che sia necessaria una revisione della FDA e delle loro metodologie di valutazione.

Resta un mistero il perchè di questa tendenza che non giova comunque a nessuno.

senti leggi bene ciò che scrivo

6 un po pesantino ogni tanto.....
E soprattutto non ti importa nulla se gli altri forumer ti chiedono di smetterla di usare il Forum per problemi personali.
Saluti

ho chiesto opinioni su ARNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho detto che ha avuto lo stesso identico trattamento di nicox ed altri titoli e cosa c'è di male in questo??????????? Ho postato ricordando che avevo messo in guardia dai facili entusiasmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed allora dov'è il problema???????????????????

il problema è

E' una cosa mai vista ... nemmeno se ne capiscono i motivi.

Credo che sia necessaria una revisione della FDA e delle loro metodologie di valutazione.

Resta un mistero il perchè di questa tendenza che non giova comunque a nessuno.

che OBAMA vuole dare la sanità a tutti e le big pharma se abbassano i prezzi ti daranno solo generici e nulla più. Per questo c'è la corsa alla fusione con pharma che producono generici. unica chance di rinnovamento il ritorno dei repubblicani che appoggiano le big lobbies. Eticamente non il massimo ma perlomeno la ricerca va avanti senza stop e mazzate.

che OBAMA vuole dare la sanità a tutti e le big pharma se abbassano i prezzi ti daranno solo generici e nulla più. Per questo c'è la corsa alla fusione con pharma che producono generici. unica chance di rinnovamento il ritorno dei repubblicani che appoggiano le big lobbies. Eticamente non il massimo ma perlomeno la ricerca va avanti senza stop e mazzate.

Uscire sempre prima dell'AdCom, qusta ormai è una regola ... almeno fino a quando i venti non cambiano.

Forse in EMEA le cose sono un pò diverse e magari col tempo ci sarà pure il contrabbando di medicinali ... quelli buoni non approvati negli USA e invce approvati magari in EMEA o in altri Paesi.

Devo dire che OBAMA ha cannato in pieno in tal senso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto