Scusate, ma oggi non sono stato bene, sto piuttosto malconcio anche adesso, con un mal di testa terribile.
concetta79 è Filottranotrader, purtroppo non mi sono accorto, ho appena bannato il nickname. Qualcuno qui l'aveva anche capito, qualcun'altro è cascato nel tranello.
Ora sto davvero male, quindi non posso rispondere come vorrei, ma ci terrei a dirvi un paio di cose.
Il sito ha ricevuto il suo ultimo pagamento per la pubblicità che veicola a fine novembre. La nostra precedente concessionaria non ci ha ancora pagato la fattura che doveva esserci corrisposta entro il 31 dicembre.
Dobbiamo ancora essere pagati per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2011. 4 mesi.
Al momento dunque tutto il mio sforzo economico è rivolto a coprire le spese di questo sito.
Da inizio gennaio la nostra concessionaria è Publikompass, ci troviamo bene con loro, e le cose andranno meglio, lo dico per rassicurarvi sul nostro futuro, che sarà assolutamente roseo.
Ci ho pensato, e personalmente, se proprio vogliamo fare una colletta per fare qualcosa... la farei per fare qualche altra adozione di qualche bambino in giro per il mondo, o qualche donna in difficoltà, o un qualsiasi progetto di solidarietà, verso umani o animali (come sapete sono un animalista convinto, mi occupo di randagi e penso che gli animali meritino amore, rispetto e cura).
Come sapete il 31 dicembre 2011 abbiamo devoluto (nonostante le difficoltà economiche) 1200 euro ad una Onlus che agisce in Etiopia.
Insomma, non sprecherei tempo e denaro per questa vicenda, penso che il nostro tempo ed il nostro denaro possa essere impiegato meglio.
A domani, ora scusate ma proprio non riesco a proseguire.
Ciao
p.s. spero di non leggere ancora "branco di gatti randagi" sottintendendovi un significato negativo. Per quello che ho avuto modo di vedere nella vita i gatti randagi hanno molto ma molto da insegnare agli umani.
Cosi come non mi piace leggere generalizzazioni verso gruppi di umani, non mi piace leggere generalizzazioni negative verso gli animali.