Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cedola (salvo festivi) viene corrisposta il 30/09 e il 31/03 . (so che anche l'anno prossimo, a Dio piacendo, si dibattera' se il giorno sarà il 30/03 o il 31/03)
Come si vede anche dall'avido de pago allegato.
Poi i broker possono dire quello che vogliono : i believe in Milei .
Un estratto : "Fecha de vencimiento: 31/03/2024"
PS per me oggi e' il primo giorno scarico di cedola ma non ci scommetto la casa (direi al 99%).
La cedola (salvo festivi) viene corrisposta il 30/09 e il 31/03 . (so che anche l'anno prossimo, a Dio piacendo, si dibattera' se il giorno sarà il 30/03 o il 31/03)
Come si vede anche dall'avido de pago allegato.
Poi i broker possono dire quello che vogliono : i believe in Milei .
Un estratto : "Fecha de vencimiento: 31/03/2024"
PS per me oggi e' il primo giorno scarico di cedola ma non ci scommetto la casa (direi al 99%).
La valuta della cedola ?
Se gli argentini hanno messo 31-03 come provvista ( e ordine al loro paying agent di disporre per valuta 31) dubito che vi sia un anticipo...anzi
Il 30/09 2023 (scadenza cedola precedente) era un sabato. Le persone normali hanno avuto il pagamento con valuta lunedi' 2/10 (Akros, come fossimo nel 1977, si tiene un giorno in piu' quindi mi dà valuta il giorno successivo a quello a cui il dealer riconosce loro valuta : ho avuto la cedola per valuta 03/10)
A questo giro la cedola avra' presumibilmente valuta, visto che lunedi' e' festivo, 02/04 (io avro' valuta 03/04).
buongiorno a tutti,
ho verificato su Vorvel e viene riportata come valuta di negoziazione il 28/3 ma è sicuramente errata.
Anche il 29/3 non è giorno di calendario target quindi le operazioni dovrebbero regolarsi per valuta 2 aprile.
Detto ciò oggi il titolo, convenzionato tel quel, dovrebbe già quotare ex cedola
Ancora in calo i rendimenti sui treasury, prima dei numerosi dati macro attesi in questi giorni sull'economia USA.
I bond soberanos Latam girano tutti in positivo, ad eccezione di Bolivia ed Ecuador.
Gli argentini si stanno prendendo una pausa, dopo una lunga corsa.
Il rischio paese sale a 1441 pb. da 1429 pb.
CDS in allargamento a 2878 pb. da 2839 pb.
Bond post swap in galleggiamento, con variazioni marginali.
La "993" è in calo, scarica di cedola, con l'ultimo a 38,19.
Un funcionario técnico les expuso a los gobernadores un análisis sobre infraestructura y dejó saber que estudian reiniciar algunos proyectos. En el interior lo recibieron como una señal positiva para las negociaciones, aunque desconfían de la cantidad y los montos