ragazzi, mi collego per un saluto
da dove sono ora non posso operare dato che, connettendomi con il Wi-Fi del resort, la linea è aperta e non mi fido ad inserire i miei dati (non ho lo smartphone perchè li detesto quindi viaggio sempre con il pc.....), ho letto con attenzione gli ultimi interventi e confermo la mia convinzione che SOLO su questo forum si possono trovare notizie utili ed interessanti (e difatti
da quando vi leggo e partecipo ho le idee molto più chiare sulle caratteristiche degli Argy-bond.....)......
credo che, ai prezzi attuali, la difficoltà maggiore nell'operare sarà di natura psicologica, ovvero personalmente fatico ad entrare con prezzi intorno ai 40 e fatico a tenerli in portafoglio con prezzi sopra il 50%, quindi mai come adesso sarà fondamentale leggere ogni intervento e ragionarci sopra
per i prossimi giorni rimango con un paio di ordini in vendita sul book della PAR, vediamo come evolverà la situazione perchè sono dell'idea che una eventuale proposta di ristrutturazione -della quale se ne è parlato precedentemente- potrebbe essere mooolto amichevole e quindi ci lascerebbe la possibilità di non aderire......