Piccolo outing.
Dal novembre 2020 ho iniziato a tradare il book della 993.
Piu' il mercato e' relativamente illiquido piu' da' soddisfazione.
Ho fatto su questo titolo in totale (contando acquisti e vendite, e non contando le transazioni parziali, oltre 1.300 operazioni).
Non essendo Russiabond (che sventolerebbe ai quattro venti qualsiasi cosa
) mi limito ad allegare i miei acquisti sul book della 993 dell'anno 2021.
Negli anni d'oro (quelli con in media 60-70 k di controvalore tradati al giorno) quasi la meta' degli eseguiti sul book son passati da me.
A inizio 2024 pero' il giochino si e' rotto, sono aumentati troppo i volumi e sono arrivati certi spazzolatori del book (ma anche venditori "disperati") che possono essere pericolosi (possono far guadagnare ma puoi anche non capire cosa sta accadendo servendogli o acquistandogli tutto quello che chiedono). Mi dedico ad un altro titolino ma che , per ora, non mi sta dando soddisfazioni.
In due parole : per me non e' nessun "grosso investitore argentino" (abbiamo dei controvalori ridicoli : 500 k di 933 non sono nemmeno 200k), ma il mercato tedesco che si e' risvegliato e vengono di qua.
Per il resto concordo con Fizzetti : 40 per la 993 e' uno scoglio bello grosso, e se non si va avanti si va indietro poi si fa una pausa e (non si sa se in su o in giu') si ricomincia.