esempio, vendute -in loss dal PMC attuale- 35k della PAR a 36,8 dopo che fra ieri ed oggi mi sono entrati 35k della 41 a 35,5 circa (vero la differenza è di "solo" 1,3 figure, ma per adesso mi va bene così)..... venderò la PAR in loss -INDIPENDENTEMENTE dal PMC- SE E SOLO SE il mercato mi permetterà di acquistare identico nominale della 46 o della 41 con un prezzo inferiore di minimo 2-3 figure
Buondì, che percentuale è il rimborso della 46. Grazieesempio, vendute -in loss dal PMC attuale- 35k della PAR a 36,8 dopo che fra ieri ed oggi mi sono entrati 35k della 41 a 35,5 circa (vero la differenza è di "solo" 1,3 figure, ma per adesso mi va bene così)
PS. ripreso anche a 38,6 qualcosa sulla 46 vendute nelle ultime settimane in area 43, su questa emissione si può valutare di comprare più alto dal momento che, fra circa 7 mesi, dovrebbe iniziare a rimborsare quote di ammortamento
poca roba per rata, sono 44 rate semestrali dal 9/1/25 fino al 9/7/46, la mia idea sarebbe quella di incassare gli ammortamenti ed acquistare quota doppia del 41 o della PARBuondì, che percentuale è il rimborso della 46. Grazie
Come si fa ad accedere a più mercati? Non credo ci siano banche che consentano in contemporanea acquisti in Germania e sul Vorvel, quindi occorrono due diversi conti su istituti diversi e spostarsi da un mercato all'altro. Quindi, quale operatore offre acquisti di ARG sul mercato tedesco? Che sia fattibile come commissioni, non credo ci siano spread tali da consentire lauti guadagni, ma magari sbaglio io che non conosco la situazione. Grazie a chi vorrà risponderel'ho pensato pure io ieri vedendo, ad esempio, i prezzi a Francoforte: gli operatori che hanno accesso a più mercati su questo titolo ci possono tranquillamente usare come "vasi di coccio" arbitraggiando a loro piacimento
PS. spesso sulla nuova 46 e 41 mi metto sul book analizzando i prezzi fatti in Germania e quasi sempre vengo eseguito
su questo NON so risponderti, o meglio sono pressochè certo che a noi retail sia impedito operare sul mercato tedesco a prescindere e comunque incrociare ordini su Germania e vorvel -mantre WeBank mi permette di vendere sul Vorvel le Argy comprate sull'Eurotlx e viceversa-, ma sono pressochè sicuro che alle figure istituzionali -e forse anche a profili stile russiabond- sia concessa operatività illimitata.Come si fa ad accedere a più mercati? Non credo ci siano banche che consentano in contemporanea acquisti in Germania e sul Vorvel, quindi occorrono due diversi conti su istituti diversi e spostarsi da un mercato all'altro. Quindi, quale operatore offre acquisti di ARG sul mercato tedesco? Che sia fattibile come commissioni, non credo ci siano spread tali da consentire lauti guadagni, ma magari sbaglio io che non conosco la situazione. Grazie a chi vorrà rispondere