Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,
un quesito su Fideuram.
Qualcuno qui riesce a negoziarle da Fideuram ?
Ho parlato con un operatore della sala mercati e ha detto che non accedono al Vorvel.
E' vero ?
Tks.
Buongiorno,
un quesito su Fideuram.
Qualcuno qui riesce a negoziarle da Fideuram ?
Ho parlato con un operatore della sala mercati e ha detto che non accedono al Vorvel.
E' vero ?
Tks.
Comunque il prospetto del titolo XS2177363665 è scritto veramente in modo poco chiaro. Sembra quasi che lo facciano apposta per non far capire ai comuni mortali ...
Vediamo che succede il 9 luglio
oggi dovremmo ricevere le cedole dei bond guzman e i possessori dei bond 2029 dovrebbero ricevere la prima rata di ammortamento!
Blooomberg riporta già l'ammontare circolante rettificato per i possessori dei bond che hanno iniziato ad ammortizzare.
oggi dovremmo ricevere le cedole dei bond guzman e i possessori dei bond 2029 dovrebbero ricevere la prima rata di ammortamento!
Blooomberg riporta già l'ammontare circolante rettificato per i possessori dei bond che hanno iniziato ad ammortizzare.
Ciao, stabilito che la 2029 inizia la prima rata di ammortamento al 9 gennaio 2025, la cosa vale sia per quella in euro che per quella in usd? (non volendoni far mancare nulla le ho tutte e due!)
Ciao, stabilito che la 2029 inizia la prima rata di ammortamento al 9 gennaio 2025, la cosa vale sia per quella in euro che per quella in usd? (non volendoni far mancare nulla le ho tutte e due!)