GLADIATOR100
Forumer attivo
Non ne sono tanto convinto, anche e sopra tutto per l'entità .... ha svuotato il bookqualcuno ha sbagliato acquistando a 44
Non ne sono tanto convinto, anche e sopra tutto per l'entità .... ha svuotato il bookqualcuno ha sbagliato acquistando a 44
Chi ha acquistato ha sbagliato, perchè lo doveva fare ieri, oggi non prende cedola, forse pensava di fare un colpaccio, mahNon ne sono tanto convinto, anche e sopra tutto per l'entità .... ha svuotato il book
E' comunque una stranezza che su questo titolo si è già verificata più volte a distanza di parecchi mesi, difficile da capire....Non ne sono tanto convinto, anche e sopra tutto per l'entità .... ha svuotato il book
qualche mese fa (3/4) ci fu una cosa del genere, qualcuno acquistò e fece fare tante vendite. Chi lo ha fatto oggi ha sbagliato pensando di prendere la cedola il 30/09 ... data valuta +2... acquistare oggi è data valuta 30/09/2024 (venderdi+lunedi) e la cedola è persaE' comunque una stranezza che su questo titolo si è già verificata più volte a distanza di parecchi mesi, difficile da capire....
Io comunque non riesco ad interpretarlo ammesso anche l'errore che dici tu; infatti come era già successo 3/4 mesi fa era lampante che se avesse diviso l'acquisto in 2 o 3 tranche nell'arco di alcune ore avrebbe spuntato prezzi molto migliori. E' questo che non mi spiego.qualche mese fa (3/4) ci fu una cosa del genere, qualcuno acquistò e fece fare tante vendite. Chi lo ha fatto oggi ha sbagliato pensando di prendere la cedola il 30/09 ... data valuta +2... acquistare oggi è data valuta 30/09/2024 (venderdi+lunedi) e la cedola è persa
Io lo spiego solo come un entrata per accumulo con prospettiva a medio/lungo termine. Cosa molto positiva. Mi sbaglierò ?Io comunque non riesco ad interpretarlo ammesso anche l'errore che dici tu; infatti come era già successo 3/4 mesi fa era lampante che se avesse diviso l'acquisto in 2 o 3 tranche nell'arco di alcune ore avrebbe spuntato prezzi molto migliori. E' questo che non mi spiego.
E' stato un errore, sicuramente costui lo avrà confuso con un altro titolo argentino ... altrimenti un errore da principianti per questo titoloIo lo spiego solo come un entrata per accumulo con prospettiva a medio/lungo termine. Cosa molto positiva. Mi sbaglierò ?