ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Ammirà siete sempre un faro che illumina la strada a noi briciolari, zumpafuoss dei books. Lo dico con tutto il rispetto che sapete ho sempre nutrito nei vostri confronti

Grazie a tutti per info, secondo me comunque rispetto alle altre la nostra 993 è veramente molto sottovalutata, comprando oggi a 41 se non erro sarebbe come comprare circa a 39.3 + cedola .....

la nostra 993 è veramente molto sottovalutata,

Come sai il mercato comanda (e per me in questo caso lo comprendo).
Io (o i miei eredi) , tenendola fino al 2038 , sono ben contento (bollo titoli) che non quoti 52, per fare un esempio.

Quando la brutta copia di Laura Castelli, Silvina Batakis (meno di un mese tra luglio e agosto 2022, non nel Cenozoico), divenne Ministro/a/ delle Finanze e si prevedevano (ragionevolmente) tempi buissimi la nostra (cit.) 993 era sopra di quasi il 30% rispetto "alle altre".
Se mai dovessero tornare i tempi bui presumo che si vedra' lo stesso spettacolo.
Il motivo lo conosciamo.

Come sai il mercato comanda (e per me in questo caso lo comprendo).
Io (o i miei eredi) , tenendola fino al 2038 , sono ben contento (bollo titoli) che non quoti 52, per fare un esempio.

Quando la brutta copia di Laura Castelli, Silvina Batakis (meno di un mese tra luglio e agosto 2022, non nel Cenozoico), divenne Ministro/a/ delle Finanze e si prevedevano (ragionevolmente) tempi buissimi la nostra (cit.) 993 era sopra di quasi il 30% rispetto "alle altre".
Se mai dovessero tornare i tempi bui presumo che si vedra' lo stesso spettacolo.
Il motivo lo conosciamo.
Completamente d'accordo, ed effettivamente mi hai dato un motivo (bollo titoli) per essere contento (non dovendo vendere) che rimanga sottovalutata. Silvina l'avevo già rimossa dai ricordi ma è successo davvero, grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto