Io navigherei a vista, in ogni caso aspetterei l'accordo con FMIQuando si prevede un'inversione di andamento ? Ossia abbiamo raggiunto il picco della risalita ?
Ma che domanda è? Nessuno lo può sapereQuando si prevede un'inversione di andamento ? Ossia abbiamo raggiunto il picco della risalita ?
Che vuol dire la ristrutturazione del debito? Mi puòi spiegare per piacereI tempi per un nuovo accordo col FMI sono lunghi, avverrà nel 2026.
Tra un paio di mesi avverrà la ristrutturazione del debito (certamente di arg29 e arg30)
Io penso che dopo l'insediamento di Trump inizieranno le trattative col FMI e che potrebbero chiudere l'accordo prima dei pagamenti della prossima estate in modo da riuscire ad emettere nuovi bond. Per quanto riguarda le Arg 29 e 30 penso che proporranno uno scambio solo su base volontaria allungando le scadenze ed alzando i tassi di interesse.I tempi per un nuovo accordo col FMI sono lunghi, avverrà nel 2026.
Tra un paio di mesi avverrà la ristrutturazione del debito (certamente di arg29 e arg30)
Concordo, questa è anche la mia visione.Io penso che dopo l'insediamento di Trump inizieranno le trattative col FMI e che potrebbero chiudere l'accordo prima dei pagamenti della prossima estate in modo da riuscire ad emettere nuovi bond. Per quanto riguarda le Arg 29 e 30 penso che proporranno uno scambio solo su base volontaria allungando le scadenze ed alzando i tassi di interesse.
Questo deve avere informazioni riservate direttamente da milei....perche se ristrutturassero per certo tra 2 mesi i titoli varrebbero 20 e non 70...Che vuol dire la ristrutturazione del debito? Mi puòi spiegare per piacere
Concordo, questa è anche la mia visione.
Questa è la versione standard ufficiale.Io penso che dopo l'insediamento di Trump inizieranno le trattative col FMI e che potrebbero chiudere l'accordo prima dei pagamenti della prossima estate in modo da riuscire ad emettere nuovi bond. Per quanto riguarda le Arg 29 e 30 penso che proporranno uno scambio solo su base volontaria allungando le scadenze ed alzando i tassi di interesse.
Imporre uno scambio non volontario sarebbe la cosa più stupida ed inutile che potrebbe fare Milei dopo tutti questi mesi dedicati a ritrovare la fiducia degli investitori, secondo me è quasi impossibile che faccia un errore simile. Penso che ultimamente siano salite di meno semplicemente perchè erano salite troppo prima e le altre si sono allineate.Questa è la versione standard ufficiale.
Il fatto che arg29 e arg30 siano recentemente cresciute molto meno delle altre obbligazioni, mi fa dubitare su quanto lo scambio sia davvero volontario, almeno per i piccoli investitori.