ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Imporre uno scambio non volontario sarebbe la cosa più stupida ed inutile che potrebbe fare Milei dopo tutti questi mesi dedicati a ritrovare la fiducia degli investitori, secondo me è quasi impossibile che faccia un errore simile. Penso che ultimamente siano salite di meno semplicemente perchè erano salite troppo prima e le altre si sono allineate.
Le arg29 restituiscono il capitale da gennaio25 in 10 rate semestrali e, poiché pagano subito, non dovrebbero avere un rendimento superiore a quello di obbligazioni che scadono nel 41 (in condizioni normali).

L'incremento di prezzo che le arg29 hanno avuto fino a sett24 è un incremento normale, coerente.

Da sett24 è successo qualcosa che mi porta a credere che a breve ci sarà uno scambio + o - volontario.

Cmq ti ringrazio perchè sei l'unico che ha risposto sensatamente alla mia domanda.

Domanda da neofita del settore obbligazionario. Ma il capitale è restituito sul valore nominale di 100?
Esempio le ho in carica a 51 e mi arrivano 10 rate semestrale cadauna del 10% di 100?

Buongiorno. sono nuovo del forum. Avevo obbligazioni Argentina e le ho vendute. Ora voglio ricomprarle ma la banca (Intesa San Paolo) non me lo permette in quanto classificato come investitore retail e non professionale. Ho provato a farmi classificare come investitore professionale, ma non c'è stato modo, la banca non ne vuole sapere. Ho provato anche con banca sella e allianza bank, ma non 'cè modo di acquistare obbligazioni argentina. Qualcuno sa con quale banca o su quale piattaforma sono acquistabili le obbligazioni argentina? Grazie.

Buongiorno. sono nuovo del forum. Avevo obbligazioni Argentina e le ho vendute. Ora voglio ricomprarle ma la banca (Intesa San Paolo) non me lo permette in quanto classificato come investitore retail e non professionale. Ho provato a farmi classificare come investitore professionale, ma non c'è stato modo, la banca non ne vuole sapere. Ho provato anche con banca sella e allianza bank, ma non 'cè modo di acquistare obbligazioni argentina. Qualcuno sa con quale banca o su quale piattaforma sono acquistabili le obbligazioni argentina? Grazie.
I clienti non “pro” possono acquistare solo la PAR XS0501195993

mau——

IntesaSan Paolo non mi fa acquistare nemmeno quelle XS0501195993. Non posso comprare niente su nessuna banca. E non mi fanno nemmeno acquistare gli ETF argentina. Intanto i fondi fanno performance del 100%. Quando si puoi perdere no problem a acquistare quando c'è da guadagnare ti impediscono di comprare.

IntesaSan Paolo non mi fa acquistare nemmeno quelle XS0501195993. Non posso comprare niente su nessuna banca. E non mi fanno nemmeno acquistare gli ETF argentina. Intanto i fondi fanno performance del 100%. Quando si puoi perdere no problem a acquistare quando c'è da guadagnare ti impediscono di comprare.
Io con Fineco le ho prese (non sono “pro”).

mau——

Con FINECO
- XS0501195993 acquisto/vendita su vorvel e etlx per tutti
- tutte le altre solo clienti professionali (retail solo vendita)
- il warrant PIL XS0209139244 ad oggi risulta in "Buy Suspended", solo disponibile per la vendita e non acquistabile nemmeno per i clienti professionali (così mi hanno comunicato)

Ultima modifica:
Scusa, cosa è vorvel e etlx? Io vedo la XS0501195993 sulla borsa italiana, euro tlx, ma nè intesa nè allianza nè sella me la fanno comprare. Dicono tutti che è solo per clienti professionali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto