Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
continua la debolezza dei Bond Argentini a seguito dello scandaro LYBRA nel quale è coinvolto Milei. La 993 si difende più delle altre.
Non credo che questo scandalo (ma posso sbagliarmi, ovviamente) avrà ripercussioni serie sul governo e molto probabilmente tra qualche settimana non se ne parlerà più; nelle prossime settimane dovrebbe finalmente arrivare a compimento la ristrutturazione dei finanziamenti del FMI e questo potrebbe essere un market mover importante. La fine del controllo dei capitali potrebbe portare volatilità (credo che il peso si deprezzerà ) per poi giungere ad un assestamento dove le forze di mercato si equilibreranno. Credo che Milei stia tenendo il peso forte (tra svalutazione al 1% al mese e tassi quasi il 30%) per dare il colpo di grazia all'inflazione.
El presidente y la directora gerente del Fondo Monetario se verán cara a cara por quinta vez. En el último mes los activos internacionales brutos retrocedieron USD 2.200 millones a pesar de las compras diarias del Banco Central. El Gobierno busca fondos frescos