ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

strappo finale della 993 che giunge a 58; chiusa una parte della voragine rispetto alla 2041.
Oggi, se la 993 prezzasse lo stesso spread creditizio della 2041, dovrebbe quotare 69.65.
argent.jpg

per chi crede nei grafici, ancora un paio di figure e dovremmo essere arrivati ad un primo livello significativo di prezzo (con massima estensione area 61,4-61,8) ;)
io "credo" più ad analisi di carattere fondamentale; in un mercato efficiente la 993 (che comunque non è così illiquida...) dovrebbe quotare più della 2041 perché ha delle CACS più favorevoli. almeno 50, 70 bps di rendimento in meno rispetto ai Guzman sarebbero giustificati...!

....in un mercato efficiente la 993 (che comunque non è così illiquida...) dovrebbe quotare più della 2041 perché ha delle CACS più favorevoli. almeno 50, 70 bps di rendimento in meno rispetto ai Guzman sarebbero giustificati...!

su questo non ci piove, ma credo che difficilmente la vedremo su rendimenti migliori rispetto ai Guzman :oops:

e comunque sono proprio i suoi "ritardi" -non solo nella salite ma anche nelle discese- che ci permettono queste "esplosioni" del portafoglio concentrate in 2-3 settimane..... :D :D :D

PS. so che per moltissimi la AT su titoli di stato è un nonsenso, per questo evito quasi sempre di farne cenno.... io mi ostino ad utilizzarla come "metodo di supporto" e devo dire che, per il mio tipo di operatività, mi è spesso di aiuto ;)

strappo finale della 993 che giunge a 58; chiusa una parte della voragine rispetto alla 2041.
Oggi, se la 993 prezzasse lo stesso spread creditizio della 2041, dovrebbe quotare 69.65.
Vedi l'allegato 778231
Sarebbe interessante questo raffronto dal 1/06/2022 , così si vedrebbero cose molte gustose .

Batakis fa rima con Varoufakis

1769013355287.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto