ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2) (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ancora in calo i rendimenti su tutta la curva dei Treasury.
Bonos soberanos Latam in guadagno, ad eccezione di Bolivia, Colombia ed El Salvador.
Il rischio paese è in marcato calo a 2397 pb. da 2474 pb.
Stringono i CDS a 11625 pb. da 12800 pb.
Incremento di prezzo per i bond post swap.
La "993" chiude positivamente a 27,49.

F_FYl_vWsAArZAS

tommy271

Forumer storico

Massa cerró la campaña en una escuela porteña y le habló a los jóvenes: "La mayor utopía es defender la igualdad de oportunidades"

Javier Milei cerró su campaña ante una multitud en Córdoba: "Este domingo comienza el camino de la reconstrucción"

Qué va a pasar con el dólar luego del balotaje: 4 escenarios según el resultado de las urnas

Massa mostró su plan ante el círculo rojo y los empresarios esperan medidas rápidas para salir de la crisis

El candidato de Unión por la Patria acudió al almuerzo de Cicyp como lo había hecho Milei ayer. El termómetro del establishment para la segunda vuelta del domingo y las urgencias que persisten en medio de la incertidumbre electoral

Argentina perdió el invicto en las Eliminatorias Sudamericanas: cayó 2-0 ante Uruguay en La Bombonera

A días del balotaje, el dólar libre bajó a 950 pesos y la Bolsa cayó 4,3%

El fin del dólar exportador y la mini devaluación ayudaron a las compras del Banco Central en el mercado

Paraguay y Bolivia suspendieron la exportación de bananas a la Argentina por falta de pago

Ayer los productores regalaron bananas en la puerta de la embajada argentina en Asunción. Los importadores locales adeudan USD 22 millones por mercadería ingresada en los últimos meses

Cuántas reservas le quedarían al Banco Central hasta que llegue la próxima cosecha de soja

Desde fin de mes hasta marzo del próximo año operan vencimientos de deuda por USD 6.800 millones y, ante la falta de divisas, el swap con China se vuelve indispensable

Los mercados evalúan cuál será el escenario que llegará en diciembre, a la par de la incertidumbre electoral

Hubo más presión sobre el dólar y crecen las expectativas por la implementación de un nuevo esquema tras el fin del tipo de cambio diferencial para los exportadores

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Se vince Massa rimarranno dove sono, in attesa degli eventi.
Se vince Milei è un'incognita (anche se abbiamo visto un bel rally azionario intorno ai dati che lo davano vincente qualche settimana fa).
Credo vincerà Massa.
Premesso che i sondaggi in Argie non sia tanto affidabili, vedo un testa a testa molto serrato

afrikabrass

Forumer attivo
Se vince Massa rimarranno dove sono, in attesa degli eventi.
Se vince Milei è un'incognita (anche se abbiamo visto un bel rally azionario intorno ai dati che lo davano vincente qualche settimana fa).
Credo vincerà Massa.
partecipo anch'io al "gioco"... gli argentini per me sono italiani australi... dunque umorali, ma intelligenti, e quindi nei momenti critici diventano responsabili... vero che in Italia al momento hanno vinto i picconatori della destra... ma in realtà più che vincere la dx ha perso una sx impresentabile... dico quindi che Massa, tecnico decente, potrebbe farcela di misura... i bond potrebbero restare stabili, viste le sue rassicurazioni

Granozzo

Nuovo forumer
partecipo anch'io al "gioco"... gli argentini per me sono italiani australi... dunque umorali, ma intelligenti, e quindi nei momenti critici diventano responsabili... vero che in Italia al momento hanno vinto i picconatori della destra... ma in realtà più che vincere la dx ha perso una sx impresentabile... dico quindi che Massa, tecnico decente, potrebbe farcela di misura... i bond potrebbero restare stabili, viste le sue rassicurazioni
Mi scusi, ma io personalmente non accomunerei, gli italiani a differenza degli argentini hanno sempre pagato.

afrikabrass

Forumer attivo
Mi scusi, ma io personalmente non accomunerei, gli italiani a differenza degli argentini hanno sempre pagato.
certamente... ma intendo psicologicamente, e per il 50% geneticamente... poi le storie sono diverse, l'Argentina è una nostra "filiale" molto più giovane... e il primo default della Storia mondiale fu quello dei Bardi e i Peruzzi

Granozzo

Nuovo forumer
certamente... ma intendo psicologicamente, e per il 50% geneticamente... poi le storie sono diverse, l'Argentina è una nostra "filiale" molto più giovane... e il primo default della Storia mondiale fu quello dei Bardi e i Peruzzi
In ogni caso i fatti dicono inequivocabilmente che gli argentini o i loro governi sono composti da ladri che non restituiscono il denaro che hanno ricevuto, i nostri governi, limitandomi a questo argomento, hanno sempre pagato restituendo quanto ricevuto a chi aveva prestato denaro al ns. paese. La differenza è incommensurabilmente significativa a mio parere. Cordiali saluti.

tommy271

Forumer storico
Stessa faccia, stessa razza ...

Users who are viewing this thread

Alto