ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2) (4 lettori)

schei

Dum differtur, vita transcurrit
 

Fabio Dagoni

Nuovo forumer
approvato il pacchetto Milei (anche se molto diluito rispetto alla prima versione)
 

Allegati

  • mil.png
    mil.png
    31 KB · Visite: 72

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
Questa, in prospettiva, è veramente un'ottima notizia!

sicuramente -notizia per me assolutamente incredibile fino a pochi mesi fa-, rimane il fatto che nelle ultime settimane il paese sta facendo una fatica terribile ad accumulare riserve, e senza entrate prima o poi non ci sarà più cash per rimborsare le varie rate..... :oops::oops::oops:
quindi, per quanto mi riguarda, oggi ho preso ancora qualcosa per tornare a 500k nominali tondi tondi dopodichè rimango fermo e, fino a quando non vedo un ritorno corposo di dollaroni, non compro più niente ;);)

 

StockExchange

Forumer storico
... intanto ecco il rimborso della prima rata dei nuovi bond 2030 :)
Scusa la domanda perché dagli avvisi che hai postato e informazioni passate che avevo e qualche scheda titolo qua e là, ho un po' di confusione circa la modalità di rimborso di questi bond. Ammetto che non ho studiato nel dettaglio le molte emissioni date in concambio, la mia massima attenzione è stata per lo più dedicata alla 993 su cui ho iniziato ad accumulare già durante il crollo col PASO 2019 e durante-dopo la ristrutturazione 2020.

Intendi che quei due titoli prossimamente iniziano a rimborsare quote in ammortamento ?
In che percentuale semestrale ? Vedendo che entrambi hanno scadenza nel luglio '30, hanno davanti 13 semestri compresa la data di stacco di questo luglio. Quindi 1/13 a semestre ?
Io avevo rimediato tempo fa una scheda che girava sul Vorvel quando quel mercato aveva la vecchia denominazione, sull'emissione in € e si parlava di rimborso in un'unica soluzione nel 2030 o si parlava di fantascientifiche (visto il loro stato delle finanze) possibili Call dal 2021.
In allegato la scheda dell'XS2177363665.
 

Allegati

  • XS2177363665.pdf
    283,3 KB · Visite: 27

Brunello1990

Nuovo forumer
Scusa la domanda perché dagli avvisi che hai postato e informazioni passate che avevo e qualche scheda titolo qua e là, ho un po' di confusione circa la modalità di rimborso di questi bond. Ammetto che non ho studiato nel dettaglio le molte emissioni date in concambio, la mia massima attenzione è stata per lo più dedicata alla 993 su cui ho iniziato ad accumulare già durante il crollo col PASO 2019 e durante-dopo la ristrutturazione 2020.

Intendi che quei due titoli prossimamente iniziano a rimborsare quote in ammortamento ?
In che percentuale semestrale ? Vedendo che entrambi hanno scadenza nel luglio '30, hanno davanti 13 semestri compresa la data di stacco di questo luglio. Quindi 1/13 a semestre ?
Io avevo rimediato tempo fa una scheda che girava sul Vorvel quando quel mercato aveva la vecchia denominazione, sull'emissione in € e si parlava di rimborso in un'unica soluzione nel 2030 o si parlava di fantascientifiche (visto il loro stato delle finanze) possibili Call dal 2021.
In allegato la scheda dell'XS2177363665.
1/13 a semestre fino a scadenza
 

archmax

Forumer attivo
Scusa la domanda perché dagli avvisi che hai postato e informazioni passate che avevo e qualche scheda titolo qua e là, ho un po' di confusione circa la modalità di rimborso di questi bond. Ammetto che non ho studiato nel dettaglio le molte emissioni date in concambio, la mia massima attenzione è stata per lo più dedicata alla 993 su cui ho iniziato ad accumulare già durante il crollo col PASO 2019 e durante-dopo la ristrutturazione 2020.

Intendi che quei due titoli prossimamente iniziano a rimborsare quote in ammortamento ?
In che percentuale semestrale ? Vedendo che entrambi hanno scadenza nel luglio '30, hanno davanti 13 semestri compresa la data di stacco di questo luglio. Quindi 1/13 a semestre ?
Io avevo rimediato tempo fa una scheda che girava sul Vorvel quando quel mercato aveva la vecchia denominazione, sull'emissione in € e si parlava di rimborso in un'unica soluzione nel 2030 o si parlava di fantascientifiche (visto il loro stato delle finanze) possibili Call dal 2021.
In allegato la scheda dell'XS2177363665.
... la scheda Hi-mtf contiene degli errori, vedi pagg. S-65 e S-66 del prospetto
 

Allegati

  • Image 001.jpg
    Image 001.jpg
    372,6 KB · Visite: 43
  • Prospectus-_2020-10-05.pdf
    2,3 MB · Visite: 27
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto