ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

......
Tra qui e di là potremmo già essere alla soglia , solo noi, per bloccare.

stavo pensando proprio la stessa cosa..... ;)

e forse forse è anche uno dei motivi per i quali sembra essere una emissione "dormiente", che non segue minimamente il rischio paese..... ad oggi giriamo a "sconto" di una quindicina di figure rispetto al rendimento dei Guzman bond, e anche fossero "solo" 10 ci metterei la firma, ma praticamente siamo noi a fare prezzo e ad oggi ho come la sensazione che paghiamo una illiquidità della quale siamo parzialmente responsabili..... ;)

stavo pensando proprio la stessa cosa..... ;)

e forse forse è anche uno dei motivi per i quali sembra essere una emissione "dormiente", che non segue minimamente il rischio paese..... ad oggi giriamo a "sconto" di una quindicina di figure rispetto al rendimento dei Guzman bond, e anche fossero "solo" 10 ci metterei la firma, ma praticamente siamo noi a fare prezzo e ad oggi ho come la sensazione che paghiamo una illiquidità della quale siamo parzialmente responsabili..... ;)
L'abbiamo praticamente ritirata dal mercato.
OTC e' totalmente illiquida.
Le mitiche borse tedesche , per chi ci sa guardare bene, sono peggio del deserto dei tartari.
Tempo fa scrissi a 4 simmette argentine relativamente a azioni-obbligazioni-corporate bond argentini, accennai anche alla 993 (e alla corrispondente in dollari).
3 mi risposero, ma zero accenni alla 993.
Fossi una sim non ci metterei un euro anche se si potesse. Ma non ci si riesce, mica una sim si mette sul vorvel.
A me va benissimo così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto