Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
illiqudità ? era più illiquida anche quando quotava a premio....! Di fatto è un titolo non trattato dagli istituzionali quindi c'è molta inefficienza di mercato, sia nel bene che nel male ; anche le cacs sono più vantaggiose, per gli investitori, quelle della 993.
Il gap è oggi talmente ampio che credo che qualche istituzionale stia iniziando a farci un pensierino
finalmente bloomberg ha "sistemato" il rendimento della 993. Magari qualche istituzionale bovino si sta accorgendo della divergenza rispetto ai titoli similari (nel grafico la raffronto con la 2041).
finalmente bloomberg ha "sistemato" il rendimento della 993. Magari qualche istituzionale bovino si sta accorgendo della divergenza rispetto ai titoli similari (nel grafico la raffronto con la 2041).
ahh sì certo; anche io avevo una mezza idea di arrotondare in area 52 reinvestendo il ricavato da una eventuale vendita azioni argentine ma, al momento, non ho fatto nulla.
Comunque sono già più che sufficientemente carico !!
io invece non avendo ancora nuova liquidità -causa rogito se va bene rimandato alla prossima settimana- ed essendo "partite" da area 53,5 ho vendicchiato qualcosina sopra 55, sceso da 1750k a 1660k con pmc fiscale a 51,35. Alla fine, visto che alcuni titoli che avevo stoppato per aumentare al massimo l'esposizione stavano intorno a sotto il prezzo di uscita, ribilancio un poco il portafoglio (sulle Argy ero esposto oltre il 65%). Conto di scendere a 1.500k in area 58, dopodichè non se ne parla fino al 6 davanti
PS. per me comunque siamo solo all'inizio, salvo cataclismi entro metà anno ce le ritroviamo con un rendimento fra l'11%ed il 12% (e comunque ancora decisamente a sconto rispetto ai Guzman bond)