ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Esattamente... anche se col senno di poi ci resto male quando vedo talune oscillazioni pensando che magari sarei potuto uscire per rientrare qualche figura sotto... ma questo lo so dopo 🙄🙄🙄
Inoltre pur non possedendo chissà quale quantità enorme, già con la mia umile size ( forse sono io ad essere poco capace ) non è che riesca ad uscire e rientrare al volo. E' questo che mi frena, oltre alla paura di sbagliare timing.
Quindi sì, resto fermo e nel tempo che ci separa dalle prossime elezioni, rifletto su da farsi 🤔🤔🤔
Se solo non ci fosse questo enorme scoglio sulla strada per il 2029... uno scoglione proprio!
Se entrassi ed uscissi ridurresti il rischio, ma anche il guadagno.

cap.jpg

Tanto per dirvi come funziona la 993 (per chi non lo avesse notato)
Lettera a 60.9 circa sui due mercati, arrivano due ordini da 100 k in ask e si mettono a 60,55 e 60.6
Poi toglie quello sul vorvel e diventano 200k in ask sul tlx, arriva un altro un minuto dopo e mette altri 200k sopra, nemmeno gli interessa mettersi davanti. O è Iron, oppure...

Tanto per dirvi come funziona la 993 (per chi non lo avesse notato)
Lettera a 60.9 circa sui due mercati, arrivano due ordini da 100 k in ask e si mettono a 60,55 e 60.6
Poi toglie quello sul vorvel e diventano 200k in ask sul tlx, arriva un altro un minuto dopo e mette altri 200k sopra, nemmeno gli interessa mettersi davanti. O è Iron, oppure...

confermo, ero io che cercavo di vedere se fosse possibile far "rompere" i 60 per tornare ad acquistare (visto anche che a Francoforte abbiamo bid 58,01 - ask 60, speravo in qualche arbitraggio di terze parti) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto