Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (37 lettori)

grilloparlante

Forumer attivo
... così pare
Questa è una dichiarazione di oggi di Stiglitz a Reuters :

Joseph Stiglitz, a Nobel Prize-winning economist and Columbia University mentor to Guzman, said the pandemic's effect on the markets could lower expectations in a way that actually favors Argentina as it enters negotiations with bondholders.

"The market price is giving an expectation of what Argentina could or should or will do. If Argentina offers more than that expectation, then people feel good," he told Reuters.

Parrebbe voler dire che i prezzi attuali potrebbero essere il limite inferiore dell'offerta, cosa che, insieme alla registrazione di c.a. 30 mld di Usd come "prima tranche", forse delinea un floor....
Personalmente continuo a credere che non arriveranno al default e si porteranno a casa quello che gli viene dato in scambio, con la possibilità che qualche titolo la scampi. Comunque la verità sulla vicenda non è molto lontana....
 

consolidato

Nuovo forumer
Hanno esteso il termine di registrazione dei BH presso il sito messo a disposizione da Morrow Sodali:

MINISTERIO DE ECONOMÍA DE LA REPÚBLICA ARGENTINA
REQUEST FOR SECURITY HOLDING INFORMATION - EXTENDED DEADLINE: 17:00 (CET) ON MARCH 25, 2020

Come lo interpretate? Possibile abbiano ricevuto pochissime registrazioni e provino a metterci una pezza?
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Parere personale....

Premesso che siano dei ladri, io penso siano dei ruba galline, questi qui sanno benissimo di aver bisogno de mercato per finanziare la loro politica e quindi non andranno mai a fare HD ma proveranno a racimolare il più possibile piangendosi i morti come fanno da sempre.

Io non accetterò nulla e secondo me non forzeranno la mano più di tanto con lo scambio, ovvero cercheranno di attivare le CAC e non è detto che non ci siano altre offerte dopo la prima.
 

consolidato

Nuovo forumer
Parere personale....

Premesso che siano dei ladri, io penso siano dei ruba galline, questi qui sanno benissimo di aver bisogno de mercato per finanziare la loro politica e quindi non andranno mai a fare HD ma proveranno a racimolare il più possibile piangendosi i morti come fanno da sempre.

Io non accetterò nulla e secondo me non forzeranno la mano più di tanto con lo scambio, ovvero cercheranno di attivare le CAC e non è detto che non ci siano altre offerte dopo la prima.

Sottoscrivo ogni singola parola!
 

grilloparlante

Forumer attivo
Sottoscrivo ogni singola parola!
Io pure. E aggiungo : considerato che sanno di avere ormai la conclamata nomea di rubagalline, sono convinto che anche un minimo di umano, genetico pudore (che tutti condividiamo, anche i più infami) entrerà in gioco. Mi permetto un azzardo (consapevole che potrei essere smentito dai fatti) : chi non è ancora entrato o non entra ai prezzi di qss.gg. utilizzando teorie varie che sanno molto di "derivazioni" di Tocquevilliana memoria, si mangerà le mani.... :)
 

consolidato

Nuovo forumer
Io pure. E aggiungo : considerato che sanno di avere ormai la conclamata nomea di rubagalline, sono convinto che anche un minimo di umano, genetico pudore (che tutti condividiamo, anche i più infami) entrerà in gioco. Mi permetto un azzardo (consapevole che potrei essere smentito dai fatti) : chi non è ancora entrato o non entra ai prezzi di qss.gg. utilizzando teorie varie che sanno molto di "derivazioni" di Tocquevilliana memoria, si mangerà le mani.... :)

Io solo perché sono dentro a questa robaccia a 56 di pmc e soprattutto perché mi sono ripromesso di non dargli neanche un Euro in più altrimenti a questi prezzi sarebbe proprio da entrare.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Io solo perché sono dentro a questa robaccia a 56 di pmc e soprattutto perché mi sono ripromesso di non dargli neanche un Euro in più altrimenti a questi prezzi sarebbe proprio da entrare.


Calcola che tutto è calato di 10/20 punti a seconda...

Volevo vendere un po’ di Grecia per entrare Turchia e Oman ma niente da fare tutto troppo basso per vendere.

Avessi liquidità entrerei anche se purtroppo quello che voglio prendere ha i tagli minimi e non me lo permette. Argentina le ho già e le prenderei ma non azzardo perché ho paura che non stacchino o inventino qualcosa per far passare il tempo altrimenti incrementerei.
 

Users who are viewing this thread

Alto