cicoriabagnata Forumer storico 23 Febbraio 2012 #1 Argy, se apro il sito continua a urlare l'antivirus!
cicoriabagnata Forumer storico 23 Febbraio 2012 #2 mentre devo seguire certi indicatori umani non idifferenti.
menef8 Forumer attivo 23 Febbraio 2012 #3 giorno Cicoria, con Kaspersky Pure (licenziato) non mi da nulla ... spero che il tuo sia un falso allarme . ciao
giorno Cicoria, con Kaspersky Pure (licenziato) non mi da nulla ... spero che il tuo sia un falso allarme . ciao
cicoriabagnata Forumer storico 23 Febbraio 2012 #4 questo è un 3d di servizio, di comunicazione sociale, non operativo.
cicoriabagnata Forumer storico 23 Febbraio 2012 #5 del kasperky ci sono varie versioni, 6.04 la migliore, però io ho altro
cicoriabagnata Forumer storico 23 Febbraio 2012 #6 ho programmi fantastici; peccato che mi mancano i programmi che certuni qui hanno, quei programmi PREVISIVI hihihihihihi
ho programmi fantastici; peccato che mi mancano i programmi che certuni qui hanno, quei programmi PREVISIVI hihihihihihi
MATLEY Forumer storico 23 Febbraio 2012 #9 cicoriabagnata ha scritto: Argy, se apro il sito continua a urlare l'antivirus! Clicca per allargare... ave cicoria, il mio ha anche bestemmiato
cicoriabagnata ha scritto: Argy, se apro il sito continua a urlare l'antivirus! Clicca per allargare... ave cicoria, il mio ha anche bestemmiato
menef8 Forumer attivo 23 Febbraio 2012 #10 mah...non so che dirti .... la versione 9.1.0.124(b) scappo a lavoro. bye