L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

dovremmo essere nella terza oscillazione di breve dall'11/3, ma la precocità del ribasso dal massimo odierno fa nascere qualche dubbio; potrebbe essere di buon senso considerare il movimento odierno come una prosecuzione della seconda
per il medio termine siamo nella terza oscillazione dal minimo del 5/8/24; qui il buon senso si recupera da solo
chiedere ai cronometristi quali t +/- qualcosa rappresentano
l'analisi non-tecnica vede una barra giornaliera outside; questa suggerisce qualche indicazione di trading di breve che non solo richiama il mio disclaimer, ma neanche suggerisco
l'analisi non-elliottiana scioglie il dilemma a-b-c di breve e si confronta ora con il dilemma di lungo (dal 5/8/24) terza-quarta ieri e quinta in corso oggi (finita sul massimo odierno?) o terza oggi e quarta in corso; non siate maliziosi citando capre e lana
l'analisi non-quantitativa evidenzia che nel rialzo dal 27/11 i volumi maggiori si sono attestati intorno a 38550 e che, una volta violata al ribasso questa soglia, dall'11/3 c'è stata una moderata iniezione di volumi intorno a 38010
chissà se il tutto serve a qualcosa
ciao

Ehi ciao.
Che succede al post? Spariti tutti?

Le mie discussioni sono state spostate a questo 3D
L'ho rinominato per far capire ai lettori che le discussioni erano solo per investitori di lungo periodo e non per trader di breve.

Users who are viewing this thread

Back
Alto