Artisti emergenti

RedArrow

Forumer storico
In un forum in cui una icona copta (o russa) o una incisione di uno sconosciuto reperita su una bancarella meritano più attenzione di un centinaio di serigrafie di Mario Radice perchè non provare a fare una ricerca degli artisti giovani o meno giovani ma comunque emergenti purchè ricercati con qualche criterio che non sia sempre la moda o la provocazione? Il criterio della ricerca dovrebbe essere andare a trovare (necessariamente con il lanternino) quegli artisti che fanno appunto ... ricerca.
Premetto che non mi occupo degli Shit-And-Die artists, proprio non ce la faccio, e nemmeno degli epigoni viventi dei vari gruppi T, N, o dei minimal che più minimal non posso, l'idea del 3D mi è venuta leggendo una rivista del settore che pubblicizza il primo autore che propongo. Gli altri si spera che arrivino presto, con il contagocce naturalmente.

Evgeny Antufiev Evgeny Antufiev - Wikipedia decisamente ha qualcosa di demoniaco
Posto di seguito alcune opere, è uno scultore che inaugura la prima mostra italiana in un museo etrusco, dato lo stile ci sta.

Mosaico
1626199608745.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto