Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

Asgar

Guest
Ottimo, per mè, è fatta....adesso devo ancora visualizzà er grafico ma ne son convinto...è finito il ribasso su questo titolo....perchè????
E' lo sò io perchè!!!!
Si aspettate n'oretta ve metto tutto!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Ecchime qua....partiamo dal giornaliero...inzomma...io nun lo sò perchè son così figo, nun lo sò come faccio ma è così e basta!!!!:lol:

1236963598dmt.png
 

Asgar

Guest
Poi ce sarebbe er settimanale...com'era quella regola????
A sì...a volumi crescenti in un trend discendente.....poi...questi me li dà pure rossi come non mai....quarcuno allora me spiega perchè nun ha rotto er supporto?????
Tenkiù!!!!:lol:
A lunedì, con questa ed altre puntate del SuperAsgartradyngsystem....cazzaro:lol::eek::lol:

1236963942dmt.png
 

Asgar

Guest
A proposito, tanto pe giocà
1) omnia network chiusa posizione
2) edison chiusa oggi in close
3) buzzi unic risp direi chiusa pure questa in close odierno
4)trevisan il trading system me dice long porco zioooo:-?
5) prysmian chiusa oggi in close

Operazioni virtuali s'intende!
 

Lori

Forumer storico
A proposito, tanto pe giocà
1) omnia network chiusa posizione
2) edison chiusa oggi in close
3) buzzi unic risp direi chiusa pure questa in close odierno
4)trevisan il trading system me dice long porco zioooo:-?
5) prysmian chiusa oggi in close

Operazioni virtuali s'intende!
Risultati? :cool::)
 

Asgar

Guest

Bòòòòòò!!!!!!!!!:lol: Nun c'ho voja da annà a guardà l'ingressi, comunque li mercati so' saliti e diciamo che un paio su 5 son partiti e l'altri hanno vivacchiato....insomma...mi sà che devo rielaborà sto system per renderlo perfetto al 100%:)
 

giamaica2005

Forumer attivo
Bòòòòòò!!!!!!!!!:lol: Nun c'ho voja da annà a guardà l'ingressi, comunque li mercati so' saliti e diciamo che un paio su 5 son partiti e l'altri hanno vivacchiato....insomma...mi sà che devo rielaborà sto system per renderlo perfetto al 100%:)

haoooooooo asgar.......rupatooooooooo

fa na cosa.....fatte n'attre du birrozze..........e vedrai che riesce mejo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: garantit a cent pe cent :up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto