Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

Asgar

Guest
Vabbè, sapete che ve dico???? Nun guardo più...io mi aspetterei un rimbalzo corposo ma potrei pure sbajà:lol:
L'importante è restà sereni cor monno!!!:)
 

Asgar

Guest
Ohhhhh che pauraaaa...stanno scendendo gli indici ohh...e che vi credevate che salivano sempre per caso???? Uhahahaahahah pivelli!!!!!!!!!:lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
fai come me . segui la borsa utilizzando il prim ogiornale che trovi in qualche bar.

battitene le balle dei grafici.

tanto se deve salire sale lo stesso che la guardi o che non la guardi. mica la spingi :D
 

Asgar

Guest
fai come me . segui la borsa utilizzando il prim ogiornale che trovi in qualche bar.

battitene le balle dei grafici.

tanto se deve salire sale lo stesso che la guardi o che non la guardi. mica la spingi :D

E che te credi che stò a fà io da tre mesi a sta parte????:lol:
No dai, i grafichi ho capito che serveno....mapperò occorre esser arguti e acuti come dei falchi pellegrini e lo vedrete con le vostre pupille che il ribasso è praticamente finito qui su dmt...oppure appena iniziato bahhh, che me frega, il mio trading system dice long e io gli credo!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Oh, ma l'ammericani che dicheno attualmente??? Che dalla fretta manco l'ho seguiti:lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
lasciali stare.


a proposito, ma dmt è l'azienda che opera in comunicazione e infrastutture o e quella che fa produzione scarpe da ciclismo e calzature per mountain bike e triathlon ?


se fosse la seconda è normale che pedala :) se è la prima è normale che ti parli
 

arseniolupin

Forumer storico
se t'avanza (con l'apostrofo) vedi che dice il supertrading system di unicredito.

secondo la mia analisi dovrebbe galoppare. se ci Entra gheddafi con tutti sti cammelli vedrai che trotto che prende. fra qualche anno ce lo troviamo quotato alla borsa di Tripoli. io già me son cambiato un pò de dinari Libici , visto mai....
 

Asgar

Guest
se t'avanza (con l'apostrofo) vedi che dice il supertrading system di unicredito.

secondo la mia analisi dovrebbe galoppare. se ci Entra gheddafi con tutti sti cammelli vedrai che trotto che prende. fra qualche anno ce lo troviamo quotato alla borsa di Tripoli. io già me son cambiato un pò de dinari Libici , visto mai....

ecco, vedi, io ho un problema e direi che potrebbe essere grave.
Io non son mai e dico mai...entrato su un titolo che sale...cioè, a causa dei mercati, non ne ho mai avuto l'occasione e nun sò come càzz se fà!!!:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto