Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
asgar


ma tutte quelle righe e disegni sui grafici a te non confondono ??

tuti stan li a mettercene a + non posso che alla fine nemmeno il grafico si vede, e vatti a capire se è salito o sceso :)
 

Asgar

Guest
Buondì a lor signori....poichè non si dica che Asgar teme intoppo ecco che entrai stamane in apertura in gr espresso.
Operazione molto molto rischiosa dopo la salita di ieri ma e dico ma, mica posso farmi le pippe tutta la vita.
O si prova o niente.
Son sotto del 3%:sad:
Stamo a vede và!
 

Asgar

Guest
asgar


ma tutte quelle righe e disegni sui grafici a te non confondono ??

tuti stan li a mettercene a + non posso che alla fine nemmeno il grafico si vede, e vatti a capire se è salito o sceso :)

Veramente , personalmente, già con due o tre faccio già confusione uhaahhahaha:lol:
 

Asgar

Guest
Vabè, saluti a tutti che me tocca andà a lavoro.
Lascio tutto così che tantio se na cosa deve andà và da sola...se nun deve andà ciccia.
L'importante è fare del proprio meglio e poi fankiulo tutto:lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Memento

France' :)

alla fine, sul movimento, avrai indovinato molto piu' te che tanti giornalisti finanziari e analisti delle SIM :lol:

dowjonesindustrialaasgar.png
 

Asgar

Guest
France' :)

alla fine, sul movimento, avrai indovinato molto piu' te che tanti giornalisti finanziari e analisti delle SIM :lol:

Alessà, ciao.
Lo sò lo sò, nel virtuale vado forte ma nella realtà resto al palo.
Stà a diventà un complesso.
Io ho sempre profetizzato il toro e adesso che ci siamo ecco che oggi ad esempio me stò a fà 5 wuri netti tutto sommato.
Ale, ma che devo da fà???????????
Ma io nun lo sòòòòòòòò....le intuizioni cell'ho ma nun conceretizzo na cippa de cazz.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
 

Asgar

Guest
C.azzo...io mi merito di piùùùù, che metre voi stavate a frignàà io so' arivato qui a predicà la ripresa....ma perchè resto al palo?????
Io mi merito di piùù porco ziooooooooooo!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
A France'...... il valiummmmmmmmmm, sei troppo ansioso!

Troppo o poco ....poco o tanto...è tutto relativo.
Sapessi quante volte me sò sentito dì....ma tu sei troppo ansioso...la borsa non fa per te....fai correre i guadagni ...taglia le perdite...uahhhahahahaha....sti cazz.i!!!!!!!!!!!
Asgar con tutti i suoi limiti, troverà il modo per diventare ricco....questa è l'unica certezza:cool::cool::lol:
 

Asgar

Guest
Frasi fatte....roba vecchia...passata...fai correre i guadagni e taglia le perdite...ma che caz.zo significa porco zio????
Giuro che nun l'ho ancora capito!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto